14 commenti su “La porta del silenzio è senza chiavi

  1. ” L’amore vero nasce lentamente lo cresi e nutri ”
    … da solo (a) … (dico io)
    Perchè per quanto amerai chi avrai di fronte, ti contraccambierà molto meno della metà della metà.

    🙂

    • è il vecchio teorema di Ferradini (si chiama così?) chi ama meno è più forte si sa…

      ma il fatto è che in amore non ci dovrebbe essere chi ama meno e chi ama più

  2. cia mia cara!!! ti ho letto per caso stamane dal comune amico Wolfgosth, e mi sono subito interessata per cercare di raggiungerti e salutarti, stamane il tempo mi
    è avaro, ma ti ho linkato e presto torno, ah, se torno!
    kissessssssssss

  3. Il silenzio che percuote: so com’è, so cosa lascia.
    Le parole non dette, così come quelle inascoltate, provocano una sorta di autismo, di mancanza del coraggio necessario per dire ciò che va detto. Subìto il silenzio, resta la paura di esprimersi.
    Questo è successo a me. E non riesco ad uscirne, se non con grande difficoltà.
    La vivo sulla pelle scorticata la tua bellissima poesia. Grazie!

    • ciao Butterfly, accolgo il tuo commento quasi con affetto, per quella affinità di sentimento che percepisco…
      per uscirne ci vuole tempo oppure bisogna già aver sofferto tanto

  4. Tanto mi piace l’espressione:che il muto trambusto che facevo
    potesse farti rabbrividire il cuore.Molto bella Margot,da incorniciare.

  5. Ciao Margot…ti ho trovato 🙂 Ultimamente sono un pò uscita dalle maglie poetiche, ma tu sei una di quelle poetesse che non mi lascio sfuggire. Passa una buona domenica. Cri

    • ciao Cristina 🙂 è sempre un piacersi imbattersi in quelle persone virtuali, non tante, che fanno la differenza.
      la poesia va e viene anche per me…sul blog ci torno quando ho bisogno di riprendere fiato, è come rientrare nella propria casa e sentirsi bene
      un caro abbraccio

Rispondi

