9 commenti su “audiopoesia_Ci sono amori che sono come la notte…

  1. Ascoltata.
    Mi hai trasmesso l’intensità del tuo pensiero, la sensualità della tua recitazione, la bellezza della tua interpretazione.
    Complimenti verissimi.

    🙂

  2. e che diamine! ecco che diventi sempre più proprio come ti immagino… come ti compete questa veste di poetessa malinconica! sei stupenda. solo questo ho da dirti.
    piccolo consiglio estetito… se, nell’interpretazione, il tuo costante muoverti è per ammantarti ancora di un maggiore fascino, volendo tenere costantemente inchiodata l’attenzione su di te, non ne hai alcun bisogno.
    piccolo consiglio audio… purtroppo alcune parole sono andate perse (sussurri troppo piano, cmq proverò ad andare su youtube). la prossima volta prendi in considerazione l’idea di mettere una musica di sottofondo (ma non direttamente al file audio, ma proprio mentre decanti i tuoi versi), però parla a voce più alta.
    ti sprono a continuare su questa strada, che mi sembra molto adatta a te (o a quello che penso di te).

  3. Io l’ho ascoltata collegando gli auricolari al pc; bella…una delle tue più belle a mio parere Margot..intensa, generosa, sentita…brucia addosso a chi l’ha provato… Un caro saluto e complimenti!

    • Anche io ho provato ad ascoltarti con gli auricolari, ma sempre qualche parola è andata perduta. E’ un vero peccato, perché la tua recitazione video è una stupenda performance, venata di estraniata noncuranza, come un voler esserci, un voler ribadire nonostante l’istinto alla fuga, alla vaghezza…
      Fra l’altro è la prima volta che ti vedo in video, che ti definisce meglio di ogni fotografia.
      La tua presenza fisica, lo dico senza nssun secondo fine, è veramente affascinante.
      🙂

Rispondi

