10 commenti su “La favola del brutto anatroccolo che si è trasformato in rospo_ragno invece di cigno

  1. “…perchè con questa spada [=penna] vi infilzo quando voglio!” è uno dei miei versi preferiti di guccini (sempre se lo ricordo bene…)
    che dire? mai mettersi contro uno che sa usare il vocabolario! 😉
    mi hai fatto divertire e spero che tu non te la sia presa troppo per via di quella tipa (io avrei omesso quella foto di quel povero animaletto spellacchiato, che fa davvero pena, però)…
    posso sapere a chi ti riferisci? mi dici chi è e cosa ha detto di te?

    spero infine che tu non sia ricorsa sul serio a vie legali perchè sono una tale rogna! inoltre se davvero avessi denunciato tutti coloro che se lo meritavano… il mio avvocato sarebbe milionario!
    😉
    dire sempre la verità! che conta di più del galateo…

    • è una tiscaliana.. se tu guardi la foto dell’animaletto e la foto del suo avatar lo capisci subito chi è, assomiglia iin modo impressionante….comunque te lo dico in privato

  2. Fregatene Margot, tanto arriverà a difenderla il “comitato ritretto” in seno alla IV Commissione (difesa), sempre presenti e onnipresenti. Usi paroloni? Come ho già scritto da altra parte non può che essere una rispolverata al nostro vocabolario impoverito dalla nostra quotidianità. “Psicopompo” me lo sono andata a cercare non lo conoscevo 😀 😀
    Comunque quella di lasciar passare del tempo e poi attaccare è una pratica in uso su quella piattaforma.
    Passo a leggervi prima di tutto quando ho tempo e quando mi si aggiornano i feed. Oggi, ormai vista l’ora ieri, quando ho letto quel post ti ho avvertita senza farmi troppi problemi, è ora di finirla, ma soprattutto è ora che la smetta chi sta dietro a queste persone. Un “comitato” appunto, da cui mi sono ben volentieri allontanata.

    • un comitato dici? ba bè….e io sono shubito da loro…berteeeellliiiii le abbiamo ancora le risposte da dare al comitato? siiiii ba bè 🙂
      ciao Deborah, con stima e non da adesso 🙂

Rispondi

