10 commenti su “Invecchio…

  1. Sciorinati come uno sgocciolio di sorgente, i tuoi versi arrivano a improvvisi e radi endecasillabi, come l’ultimo, bellissimo: “mi fa da contrappunto un sedimento”.
    Ti ho scoperto per caso, saltabeccando. La mia curiosità mi regala certe fortune, talvolta..
    🙂

    • grazie e benvenuto 🙂 gli incontri causali hanno il fascino dell’inaspettato…
      ogni tanto qualcuno si ferma ad ammirare i miei endecasillabi.
      vengo a leggerti

  2. è solo una delle forme del cambiamento – un privilegio quindi e il dono di saperlo percepire
    baci

  3. purtroppo pare che uno debba sempre avere un (buon) motivo per essere infelice… quando si è giovani si è anche ignoranti e neppure si sa come godersi la vita. quando si comincia a invecchiare, si rimpiange amaramente la giovinezza sfiorita, in compenso però si è molto più profondi e consapevoli…
    dio, perchè ci hai fatto così infelici?!

Rispondi

