15 commenti su “Sindrome

  1. la ringrazio per aver scelto una mia foto a corredo dei suoi versi però ritengo sarebbe opportuno almeno che citasse l’autore visto che lei ha usato senza chiedere qualcosa su cui non detiene alcun diritto.

    cordiali saluti

    • esimia Raffaella… mi scuso per lo spiacevole incidente, ogni tanto purtroppo mi capita. io sono solita citare l’autore delle immagini che uso perchè lo ritengo giusto e doveroso, non lo faccio solo quando trovo l’immagine che non è denominata, come in questo caso, ovvero io l’ho trovata su un altro spazio dove il suo nome non era citato. Poichè capisco perfettamente il parto creativo sono veramente dispiaciuta di non averle dato il risalto che merita, anche perchè la foto è stupenda. Se lei mi rende edotta del nome da mettere lo aggiunto subito, altrimenti tolgo l’immagine, per il rispetto che ho dell’Arte e dell’Artista
      Margot Croce

  2. noi siamo vuoti. possiamo riempirci di noi stessi. e riempirci di noi stessi significa portarci dentro le persone che amiamo. anche se fa male. e non diventa più vuoto, ma dolore.

  3. sembra racconto in poesia, un breve intenso racconto – tutta una vita – una poesia che quella vita analizza: sindrome – diagnosi – autopsia
    ecco il silenzio….
    un abbraccio

  4. Trovare la forza. L’elemento essenziale per credere e combattere il lucido veleno che il tempo emana sorridendo. Noi siamo potenti e assorbiamo gli urti che la vita regala senza sconti e godiamo del presente scordando il passato e fottendoci del futuro.

    🙂

  5. Un vuoto maledetto, un silenzio assordante, un nulla che riesce ad avvolgere anima e corpo; sempra impensabile, ma svanirà; che all’animo sensibile basta così poco per ritrovare l’entusiasmo…
    Ti abbraccio.

  6. quanto apprezzo e amo quello che ti da e che dai in Poesia, ma è risaputo che spesso è bugia, e la radice che credi disseccata, ha molti germogli pronti nuovamente a scoppiare, ad appassire e a farsi spina per riprendere ininterrotto il cerchio vitale….e tu ben lo sai, mia cara

Rispondi

