15 commenti su “Unico eSolo

  1. sarebbe veramente una cosa grave e triste Eli.., io sono poco assidua da qualceh tempo ma non per questonon sono affezionata sia al blog che a splinder che ritengo la piattaforma poetica più valida di tutto il web

    speriamo che non sia vero

    dove lo hai letto?

  2. Faccio girare il messaggio di un'amica..

    Ciao, ho letto ieri che probabilmente Splinder chiuderà e un po' lo temevo perché gli utenti sono diminuiti vertiginosamente… Ho anche pensato di fare una "Giornata pro Splinder", perché ho la forte sensazione che gli utenti siamo più di quelli che sembra, solo che tanti ci stanno poco e non accendono la lucina verde. Tra sabato 11 e domenica 12 colleghiamoci per dimostrare che noi ci siamo, per testimoniare la nostra presenza e il nostro attaccamento a Splinder.
    Che ne pensi?
    Sarebbe troppo triste se Splinder chiudesse!

    Se ti va, fai circolare, grazie!

  3. ciao Bianca…..mi ritengo una visionaria poetica
    una volta era un tragico difetto ora forse è un motivo di resurrezione
    ricambio forte l'abbraccio

  4. Ha una potenza dalle tinte epiche il tuo dire, e l'immagine si libera come sprigionandosi da ogni vincolo, raggiungendo uno stato di libertà sensuale che si fonde con naturalezza tra natura e psiche . E' sempre un piacere leggerti, mi ha sempre comunicato quel benessere di anarchia artistica proprio solo dei sogni. Un grande abbracio, ma chere

  5. Vivere nel doppio segno compiendo l'unità, rischioso e difficile.
    Un saluto e grazie per la visita Margot.
    Il Drago che ritorna

  6. la metamorfosi della farfalla…cambia l'abito ma le resta il suo fragile cuore indomito

    sempre una gioia ascoltare il tuo "dentro"
    tenerezze, cara

  7. grazie ragazze 🙂

    lo sai… quest'estate ho cheisto un the freddo alla ment(e)a e il cameriere mi ha guardato come se gli chiedessi una cosa assurda.. boh… a prestissimo, anzi subito

    Live….per fortuna ci sono rese che non sono sconfitte ma vittorie
    un caro saluto

  8. Intenso e meraviglioso desiderio di arrendersi a ciò che è più forte d'ogni volontà; il sentire…
    Molto molto bella.

  9. messaggio per Eli... sono venuta a leggerti e il tuo blog è sparito
    mi dispiace…
    se hai cambiato piattaforma dimmi come trovarti.
    un abbraccio forte

Rispondi

