15 commenti su “La stanza ieri era deserta…

  1. il tacco, specie se a spillo è un'arma a doppio taglio per una donna…spendido disfogliare armonicamente ragnatele di pensieri,amica mia…anche tu in ritardo,he?
    ti sorrido
    AL

  2. Eli…grandissima poetessa 🙂 sto per tornare alla sacralità della scrittura poetica…ho voluta una pausa lunga, a volte serve

  3. per l'anonimo…
    non sei obbligato a guardarmi, che problemi hai?
    stai tanto male tesoruccio? hai la bua? io non sono disponibile a farti da infermiere

  4. cia Drago 😉  mai come questa estate sono stata svoglaita nelle scrittura e nella frequentazione del virtuale, sarà stato il caldo o forse si è detto talmente tanto che è rimasto nulla da dire….
     quizas…..la mia testolina formicola annaspando, come una lucertola quando cerca il sole

  5. E' sempre bello visitare le tue stanze ….
    forse deserte …
    ma in esse ,a volte, mi ritrovo
    grazie
    ciao
    Stella

  6. Splendida come sempre amica mia e come sempre avvolgi l'animo di
    chi ti legge come se tu facessi parte delle loro vite o noi facessimo parte della tua.
    Con affetto T.

  7. gli echi di quella stanza vuota e silenziosa arrivano fin qua
    sollevando quella stessa polvere che ti feriva e ti lasciava asciutta
    senza lacrime
    in bilico sui tacchi…
    (dai quali è sublime eleganza, nonchè privilegio tutto femminile, non cadere)

    che dire? bravissima !!!!

    (il template con le stelline ce l'ho ancora, imboscato. Ma ora è estate, e quindi: le notti bianche)

  8. Il desiderio è una fiera eternamente assetata.

    Lo so che ti piacciono le cavigliere…
    Un bacio

  9. Cogli magnificamente l'attimo infinito di un animo tormentato dall'indecisione; animo consapevole che non desidera altro che lasciarsi andare….
    Un caro saluto.

Rispondi

