14 commenti su “La regale pigrizia

  1. direi quasi impossibili entrambe le cose…ma ci sono quei momenti particolari della vita in cui qualcosa accade e bisogna saperla accogliere

    un saluto al mio Drago preferito :=

  2. si. mandamele… mi fa piacere e lo ritengo un atto di fiducia da parte tua.

    altre cose te le dico in privato… rispondendo alla tua mail

  3. beh, se è così non c'è alcun impedimento affinchè la cosa si faccia!
    ti permetto di suggerirti (ma poi fai tu) di chiedermi circa alcuni miei cavalli di battaglia: rapporti uomo-donna e incomunicabilità, paranoia indotta dalla società, violenza, dio e religione, fragilità dell'essere umano, potere, la mia visione del mondo e di come dovrebbe essere.
    sai le risate quando dirò ai miei amici che mi hanno intervistato!
    ti confesso che credevo che volessi vedermi di persona e allora già me la stavo facendo addosso (più che altro perchè ti sarai fatta di me già un'immagine molto potente che, per forza di cosa, difficilmente potrebbe essere accurata, poichè è naturale che si compensi con la fantasia quegli spazi vuoti che non si  ha modo di sapere, e anche perchè io dal vivo appaio molto più calmo di quello che non sono!…).
    ad ogni modo, dato che è un  periodo propizio, e che tu mi vuoi accordare questo grande favore/onore, direi che sia il caso almeno di mandarti qualche mia foto, che però è solo per te e NON DOVRAI ASSOLUTAMENTE PUBBLICARE DA NESUNA PARTE, OKAY? perchè non voglio che la gente mi fermi per strada (che poi mi tocca di fare a botte…).
    se sei d'accordo, dimmi semplicemente se te la posso mandare alla solita emai che utilizzi quando mi lasci un commento sul blog…
    per il resto… buone vacanze. rilassati e divertiti.
    😉

  4. Giordi… a me interessa il pensiero di un individuo, non la fama che ha, che di questi tempi può essere una millantato credito costruito su misura da uno star system , il web è molto più democratico della vita reale per alcuni aspetti

    ne ho fatto già altre di interviste, saresti in buona compagnia…
    funziona così io ti mando delle domande per email e tu mi dai le risposte per email, io pubblico senza tagli di nessun tipo.
    il titolo lo decido lì per lì…. porco cappero è favoloso!!!
     buona estate

  5. mi fa molto piacere che ti faccia ridere! 😉
    …un intervista a me?! perchè proprio me?! guarda che io non sono nessuno… non so, forse mi sono talmente millantato che tu ti credi che io chissà chi sia, ma sono un poveraccio come tanti (però in fondo sono unico…). e come la intitoleresti? intervista a un deficiente?! 😉 chiariscimi un po' i termini di questa intervista…
    cmq risponderò a tutte le domande che vuoi, porco cappero!

    giordano

  6. Giordi sei tremendo…. mi fai ridere un bel pò!!!!
    ti va se ti faccio un'intervista? però la pubblichiamo dopo l'estate

  7. ah, ma allora ci sei, eh? e ti dai pure da fare a quanto si direbbe… brava, brava, ti fai dire pure le parolacce… se però a te va bene così…  🙂

Rispondi

