18 commenti su “Bianco e Nero

  1. qualcos'altro è stato detto…sono curioso del tuo commento margot, sto cercando sia di espandermi che continuare la mia linea, e il risulato è qualcosa che ai miei occhi sfugge, al massima si svela momentaneamente. Molto affine in fondo al mio essere ultimo. So che coltivi lo'obiettività con me
    un bacio, Ale
    (te sei in stand by?)

  2. Ultimamente i miei sogni sono frammenti d'abisso in cui mi piace perdermi.

    Abbiamo un cuore simile io e te.

    Un bacio

  3. mmh, speravo e credevo fosse più comprensibile..è un piccolo quadretto psicomistico alla fine..margot, ma come hai fatto a modificare il tuo blog? nel senso inserire una foto di fondo cambiare impaginazione etc..bacio

  4. grazie Lorenzo…. ho allentato un pò la mia presenza qui sul blog e non sono più passata nemmeno da te a leggere le sue splendide monografie, spero di poterlo fare presto
    ricambio l'abbraccio

  5. che bel casa, hai fatto per te, e per le tue belle poesie…
    ho letto attentamente questa tua ultima, nel tuo stile forte, profondo, con un lessico "crudo"..
    uno specchiarsi nella supefice di un profondo pozzo, e ritrovare la paura…di questo confine che è tra il bianco e ed il nero…
    è bello leggerti…..
    ti abbraccio
    Lorenzo

  6. ciao margot, sono tornato a scrivere qualcosa…un commento è cosa molto gradita, anche perchè mi serve il tuo punto di vista
    Un bacio, Ale

  7. Da queste parti c'è un pò di monotonia che mi spaventa .
    Tra il lavoro e la nostra situazione siamo in un periodo
    diciamo un pò solitario.
    Diciamo che mi sento un pò sola , ma non farne parola in giro.
    Non voglio certo farlo preoccupare.
    Ma grazie del tuo appoggio.
    Un bacio mia cara.

  8. Il colore o il bianco e nero dipendono dalla nostra percezione (o dai nostri ormoni). Per fortuna la percezione è mutevole.

  9. Ben tornata, forse nel mio piccolo posso dirti che tu abbia la forza per ritrovare te stessa e quel giorno verrà.
    Saluti affettuosi

  10. Voltare pagina è doloroso ma necessario….
    Contento che sei tornata, Margot.
    Il Drago (grazie per la visita)
     

  11. Un angolo tutto tuo per rinfrancarti, ritrovare le forze…e quella fiducia, che tornerà, lo sai…

Rispondi

