15 commenti su “Smetti di chiamarmi Amore

  1. Giuseppe@ scusa ma mi sono resa conto solo oggi che il tuo commento era rimasto bloccato, oltrettutto un commento attento e interessante.

    le domande spesso restano senza risposta perchè nessuna risposta riesce a soddisfarle completamente.

    un saluto

  2. Molto bella l'immagine di chi ama come architetto, quasi un demiurgo del cuore,infatti usi il verbo costruire (questo hai costruito)… che cosa? lo scrivi attraverso le allitterazioni (stanza disadorna e asfittica) e (pareti di vuoti/soffitti di silenzi) … allora: mi chiedo perchè….!
    Molto profondo l'immagine del volare, da meditare!
    Giuseppe

  3. Purtroppo io non ho potuto scegliere e adesso devo combattere per rimanere a galla . 
    Ma ho il cuore così pesante e vuoto che non è per niente facile.
    A presto amica mia.

  4. Cara Margot questa tua nuova grafica mi piace moltissimo ,
    essenziale e notevole , come te.
    Era un pò che non venivo a trovarti e devo dire che mi mancavano i tuoi versi.
    E a volte , come in questo caso , è come trovarsi di fronte
    a un' infinitesima parte di anima che non dovresti nemmeno ascoltare…
    ma che perfida ti sussurra all'orecchio.
    Buona serata mia cara.

  5. ciao Daimon..verissimo ciò che dici

    p-s-
    sono ancora bella? è una foto recentissima, due mesi fa (vanitas vanitatis, lascia ancora godere questa vecchiettina della sua vanità)

  6. Non tutti gli angeli sanno volare.
    Una piuma non fa un'ala e una parola non fa un sentimento.

    Sei molto bella nella foto.

    Un bacio

  7. Forse a volte è il nostro desiderio di vederle quelle ali che ci illude…più che ingenuità io voglio crederlo ottimismo, il nostro…

  8. ciao Live, felice della tua visita. il tuo commento mi conferma la tua profondità di pensiero… mi piacerà leggerti e ti metto tra i link

    Flavio… spero lo vorrai fare sempre, anche io continuo a leggerti

    Stella..mi avvalgo del quinto emendamento

  9. Molto carico di emozioni questo posto..bella sensazione davvero.
    Io sto imparando, sai, a non credere in valori assoluti nella vita…trovarsi in determinate situazioni può farti fare ciò che non avresti mai pensato.
    Neppure io ho mai creduto a quel tipo di "sacrificio d'amore", ma quando sei da troppo tempo ferma in una strada senza uscita, prima o poi devi prendere atto che non hai altra scelta, devi tornare indietro, anche a discapito dei sentimenti.
    A presto.

Rispondi

