5 commenti su “La casa del violinista

  1. la musica è la loro casa

    (se qualcuno te lo regala ti suggerisco – una volta stanca – di riciclare il dono… il mio compleanno è il 18 dicembre…)

  2. Margot  io per iscrivermi come deviante ho dovuto usare il nick, il mio nome era già in uso…
    ho lasciato un commento alla tua bella poesia su devianart,
    l'ho aggiunta ai favoriti del mio spazio lì…
    un saluto….

     

  3. grazie Nino.. ci vado subito
    deviantart come sito lo conosco, lo frequentava un caro amico un pò di anni fa e andavo a guardare le sue foto

  4. bello anche questo post, bella anche l'immagine…

    ps: Margot mi sono iscritto a deviantart, una comunità di artisti internazionali e aspiranti organizzata molto bene….
    ti passo il link della sezione letteratura, la lingua predominante è l' inglese,
    il sito è made in Usa, ma l'italiano non è vietato, il link è :
    http://browse.deviantart.com/literature/

  5. si potrebbe avere david garret come regalo di compleanno?

    mi fa illanguidare come pochi…per chi non lo sapesse è il violinista

Rispondi

