13 commenti su “Storia di una foglia

  1. un augurio a tutti gli AMICI  che sono possati a trovarmi…

    che sia un anno di realizzazione e consapevolezza

    oggi, come mi fa notare il mio fratellino, è 1_1_11

    CHE SIA DI AUSPICIO PER UN CAMBIAMENTO DI ROTTA DELL'UMANITA'

  2. Margot il tuo talento e la tua penna meritano in realtà
    contesti molto più valorizzanti, interessanti, e interessati…
    la chiusura dei miei blog sulle diverse piattaforme
    che ho bazzicato (anche splinder)
    mi ha portato a guardare con maggiore attenzione
    alle altre possibilità, forse un pochino più impegnative
    per regole e requisiti dei lavori,
    ma anche suscettibili di buone gratificazioni…

    proprio in questi giorni nel leggere di deviantarte
    (l'iscrizione può essere free o con un contributo -si dice-
    ragionevole e fattibile, i lavori possono essere proposti in vendita…)
    ho notato che hanno anche sezioni dedicate agli scrittori, alla poesia…
    la cosa potrebbe magari interessarti…
    io qualche mia immagine probabilmente la invierò entro breve anche ai "devianti"…

    un saluto e di nuovo auguri…

     

     

     

     

     

     

     

     

     

  3. NinoCarola… il blog di tiscali l'ho chiuso, penso definitivamente

    qui invece è sempre aperto….

    AUGURI….

  4. Ciao Margot, su tiscali ho trovato il tuo blog non accessibile,
    ti lascio qui i miei auguri di buon anno e con tante belle novità…
    ciao….

  5. Un anno che va, un anno che viene. Graffi e sorrisi da catalogare e riporre nel bagaglio dell'esperienza La vita è come un album di figurine con i riquadri vuoti, alcuni saranno riempiti da persone, altri da luoghi altri ancora da pagine di diario. Ti auguro un album con tantissime pagine una per ogni giorno che il sole vorrà illuminare, altre per le giornate di pioggia, quando le gocce cadono sui vetri, e con la luce formano iridescenti cascate di colori Ti auguro un anno di stupore per ogni piccola o grande cosa, da viverlo con il naso all'insu' e gli occhi pieni di meraviglia…   Gli anni passano ma sono solo foglie di un albero senza fine, ma adesso brindiamo, per ogni  luce che si accende ogni giorno…

    Buon Anno  

  6. E' arrivata la fine dell'anno…
    Sono qui per gli auguri…li vuoi?
    Quest' anno che verrà non so se sarà migliore come tu lo intendi, sicuramente sarà diverso e ti porterà tante cose nuove e avvenimenti che con la tua meravigliosa umanità saprai rendere uniche e irripetibili… Ci dimentichiamo spesso che il nostro presente di oggi sarà il nostro passato di domani…pensaci…perchè resteranno in te di questi momenti fugaci soprattutto le sensazioni felici che saprai ricavare da ogni cosa che vivi…
     

    L'anno che ti auguro contiene tutte cose belle di quello passato,tutti i sorrisi,le buone intuizioni,gli affetti,la voglia di vivere e l'entusiasmo di quei giorni nei quali ti sei accorta che il sole c'era davvero.

    Il nuovo augurio che ti porgo è quello di avere il pensiero della riuscita in qualunque cosa tu faccia e la certezza di ottenerla, in qualche modo.
     

    Auguri di cuore

    Cristina

Rispondi

