12 commenti su “A Mario Pischedda (ridiamo)

  1. nell'augurarti una settimana -piena- di tutto ciò che vuoi tu
    nemasté
    ( gli scongiuri stanno ancora funzionando, mi sa che non l'ho mai fatto, mi gioco una schedina all'enalotto…hihihi)

  2. Ventis carissima… non so se siano gli scongiuri o che ma il problema sembra risolto ma,… non si sa mai, tienili in caldo anche per il futuro prossimo
    ti abbraccio
    M_

  3. ridere è vento di primavera 
                        quando il tuono brontola in lontananza
    e s'accendono denti a raggiera

    splendida! splendidissima!

    sai, prima di entrare ho fatto gli scongiuri alla " napoletana" mi sa che hanno funzionato
    hahhahaha

  4. oh. sei qui Mario, che bello ospitarti in questa mia casa di poesia…

    da quando sei tornato da milano sembra tu non sia ancora riuscito a metabolizzare l'abbagliante giostra della mondanità… ma il vero artista è solitario, lo sappiamo questo

  5. ridiamo M/argot, vuol dire che siamo vivi, visi corrucciati, reduce da Milano, attorno a me sguardi in cagnesco, diffidenza, sospetto, paura, fobie, sempre in allarme, l'altro l'antagonista, il nemico, da sopprimere, son rimasto letteralmente basito dalla galleria che mi ospitava e dalla libreria che esponeva la mia circolarità impermanente, chiusi a chiave, sigillati, tombati vivi, serrati, quasi assediati, e fuori una comunità allegra e borderline di egiziani saltellante e scattante alle scintille che sprigionavo al cielo dalla testa in una notte da quinto cortile, illuminandomi di immenso e bruciando l'artista che è in me, burning artist, ridiamo, almeno tra di noi, troppo sorvegliati, troppi sorveglianti…

Rispondi

