10 commenti su “Ombra di luna

  1. E' una visione un po' disfattista, quel che dici (mi riferisco al commento che mi hai lasciato). Ma come biasimarti? Io in questo senso sto vivendo un periodo tra il paradosso e l'assurdo.
    Ormai la prendo a ridere… neanche come dovrebbe un poeta.

  2. http://www.whisperofmypassion.splinder.com
    Ciao cara, grazie per tutti i commenti che hai lasciato nel mio blog di grafica!Se ti va, potrei fare un template personalizzato per te, è gratis e non ho molte richieste in questo periodo, se cmq sei interessata al template che hai visto, è ancora disponibile.Mandami pure una mail compilando il form a destra!

  3. Ti ricordi le mie rose bianche Lu? grazie cara… anche per lo sforzo che hai fattoper superare gli ostacoli virtuali:)

  4. quello che è stato vive, non si perde nelle ombre del tempo, e parole, come rose bianche ( quelle a te care) nei tuoi respiri restano
    chapeau, ma chére, chapeau

  5. E' tutto difficile : amare e non amare, parlare e tacere …. sempre
    Forse la felicità è facile, ma  è difficile raggiungerla.

    un caro saluto
    Stella

    P.S.
    in un commento precedente mi hai chiesto se sono su facebook. No non ci sono …
    Ho visitato il blog che mi suggerivi ….   

  6. poi le parole finiscono
    la scorta si esaurisce – e quando siamo senza
    inizia lo sguardo a riflettere il sole

Rispondi

