10 commenti su “Gli equivoci dell’essere e dell’apparire (Una strega in paradiso)

  1. doppi scongiuri e stavolta ci sono anche per la "strega"!

    ma chère ti ho sentita sfriggiolare sul rogo, ma anima senza confini, rinascere come la fenice e dispiegare le ali grandi della Conoscenza in questo bellissimo volo ( quasi l'ho imparato a memoria dalle volte che l'ho letto senza riuscire a poterlo commentare!)
    à bien tot

  2. mi ha passato l'incarico di avvisarti del trasloco Stella…tu sei facebook non ci sei?

    tra un pò qui da me vedrai un template strabiliante…. il mio amico RagnoOrazioIndaco, tutti e tre in verità, ha partorito finalmente lìopera d'arte che ha iniziato a creare per me taaaannto tempo fa!ma ne è valsa la pena

    è un vero genio talentuoso della grafica
    il link tra i miei link– finalmente un notizia che mi ha messo di buon umore

  3. Ciao Margot,

    a volte, spesso, mi capita di non riconoscere le persone per strada, fuori dal loro contesto abituale non riesco subito a collocarle e rimango lì, faccio finta di niente finchè un particolare mi viene in aiuto  e …..  tac !

    Mi sa che Versus lo  conosco  … 
    Sono andata spesso a trovarlo ultimamente, ma non c' era ..
    Adesso capisco forse ha traslocato …..Avvisare NO ??
    O forse voleva essere lasciato in pace ?  

    Stella

    P.S.
    ma quante belle faccine che ci sono qui !

  4. Stellassa….tu hai una parte di ragione, ma ci sono delle cose sintomatiche…
    esempio: per la maggior parte i post sono senza commenti, questo è sintomatico non ti pare?
    se tu vai a “leggi tutti i post” sulla homepage dei giorni… constati che i commenti sono all'80percento uguali a zero….. i post si impennano solo quando c'è qualche litigio in atto…

    stamattina ho portato fuori il mio adorato canetto e abbiamo fatto colazione al bar… ho letto il giornale: notizie assurde e terrificanti: pulman organizzati per avetrana, un figlio spacca la testa al padre con una sedia, un venditore di piadine preso a pugni perchè la piadina era fredda ed è in coma…. ora non mi viene altro, ma ti assicuro che il livello delle notizia era esclusivamente questo
    è la società che sta impazzendo, l'umanità ha perso lo spirito e noi siamo anima e carne, le due cose hanno bisogno l'una dell'altra…

    su tutto risplende, come un grande fratello orwelliano, il sorriso di plastica del nostro capo di governo… tiscali è un piccolo universo replicante di tutto ciò con le dovute diversificazioni di struttura

    Ti consiglio di andare sul  blog dell' amico Versus…fidati

  5. Versus…. ti avrei riconosciuto lo stesso…. sei come un marchio di fabbrica e stai certo che è un gran complimento.

    oddio… questo degli errori di battuta è una mia debolezza, il guaio è che quando rileggo(le rare volte che lo faccio) non vedo gli e_orrori!!
    però scrivere al maschile è  un mio vezzo, nei momenti più dolorosi la mia anima si dirotta verso animus.. illudendosi forse di rafforzarsi

    non vedo l'ora di leggerti

  6. Almeno qui togliamoci le etichette !  O non si può?   😦
    Io penso che  qualsiasi piattaforma avessi scelto sarei sempre stata IO con tutti i miei difetti, indipendenti da quelli degli altri …
    Su tiscali mi ci sono trovata per caso, non ho scelto facendo confronti.
    E comunque io mica li leggo tutti i blog tiscaliani, quindi chissà quante belle persone ci sono !
    Ciao e buona  domenica     🙂
    Stella

  7. Eccola qua che se la canta e se la suona di nuovo da sola 😉 però hai ragione sui tiscaliani. Io come butto per te? Leggo e capisco o me ne vado per i fatti miei? Guarda che leggo attentamente non puoi dire di no: hai scritto "mi sono inoltratO". per me se sei maschio non mi cambia niente ahah.
    Un bacio.

  8. Eli…. mi prendi in giro veh?

    mi sono inoltrato nel pianeta di tiscali ma i tiscaliani sono un pò ostici, sono tutti convinti di aver ragione a prescindere… tutti scrivono e nessuno legge e se per caso leggono non capisono..
    se ghè… m beccherò un altro pò di insulti, e pensare che se uno mi sa prendere sono la persona più dolce e delicata di questo mondo, sensibile e affettuosa…

    fisicamente non ti conosco Eli… in quanto ad intelletto primeggi e lo sai
    e sono convinta che sei decisamente carina anche

  9. uh! ma chi frequenti? cambia giro!
    (invece io sono così, come nella canzone
    non molto bella e neanche intelligente ma non m'importa niente…)

Rispondi

