8 commenti su “Dolore liquido

  1. Ma sai, forse è per questo che non dimenticherò mai quell'istante, a me caro, che mi ha dato  la fortuna d'incontrare il tuo animo e di conoscerti. E se , la distanza ci divide fisicamente so come incontrarti e nutrirmi . Mi basta leggerti.

  2. Claudio@ purtroppo o per fortuna la mia "arte" si estrinseca quasi sempre in momenti di malinconia…. e poi la mia inquietudine la conosci bene, comincio a pensare che non mi abbandonerà mai

  3. A dir poco è splendida! Ti ritrovo sempre triste con una malinconia che mi lascia più indietro dei tuoi versi, a pensare.

  4. Daimon@… condivido Jimenz e te.. suppongoFlavio@ lo sai che tengo sempre in grande considerazione i tuoi appunti in  ad una rilettura devo dire che hai ragione, vedrò se riesco a porvi rimedio.in verità non sono entusiasta di questa poesiaClelia@… sì, cosi è. Grazie a te

  5. Bella poesia, ha un inizio un poco zoppicante di troppe "q"  che disagevolano un poco la lettura, poi arriva, puntuale.

Rispondi

