5 commenti su “C’è un lato del mio essere ch’è un lago spento….

  1. il più dolce  dei destini è svanire dolcemente…fore svanire e farsi assorbire dal'acqua lo è di piùnoches dulceAL

  2. E' proprio questo il mio obiettivo: infastidire, creare dissonanza, disturbo, con le poesie di questa raccolta.Un bacio

  3. Io mi ci sto perdendo in un lago simile.Mi intorpidisce i sensi e comprime l'anima…ti ingloba a tal punto che ti dimentichi di come sivive…e non c'è sbocco per uscirne.Buoma serata amica mia.

  4. Posso comprendere questo tuo lato nascosto, riflesso oscuro che ci caratterizza, anche se forse in modi differenti.A volte il cuore somiglia ad una pietra che cade a peso morto dentro questo lago e i cerchi concentrici che disegna la sua caduta sono l'eco dell'ansia che si genera ineluttabile, quasi dal nulla.Un saluto

Rispondi

