9 commenti su “Il silenzio della neve

  1. Franco@ è bello sapere che ti immergi nel mio mondo e che ti ci trovi bene… è bello sapere che sono nella tua memoriail limbo è uno spazio di transizione, vi si può restare per  un pò ma non per sempre.i miei capricci?ahimè…. ne pago lo scotto ma non riesco a farne a menoti saluto con affettoMargot

  2. …grazie  …ogni volta.. che mi immergo nel tuo mondo!…faccio lunghi respiri lentamente perchè non voglio arrivare affannato alla fine di ogni tuo pensiero!..mi ci trovo bene!, forse perchè ho vissuto molti dei tuoi …..capricci… delle tue povertà e delle tue ricchezze!!, solo che io li ho sempre lasciati nel..limbo  tu li fai vivere giorno per giorno!   bacio!   Franco.

  3. Leggendo le tue parole scorrono davanti ai miei occhi immagini nitide, fotografiche. Di qualcosa che non ho mai visto. Di qualcosa che non ho vissuto. Ma che con poche righe tu sai riportare alla mente, come se fossero reali. Ti abbraccio

  4. Daimon… sì, più prosa  che poesia. Tutta questa mia raccolta è strutturata in questo modo. Credo sia la resa migliore per trasmettere immagini "filmate" dalla mente in flashback e fotogrammi

    buona giornata, e grazie del passaggio
    M_

  5. Più prosa che poesia; la neve che copre come una palpebra bianca la complicità di due amanti e un’epifania che rende la carne freddo vento nel tempo.
    Affascinante.

  6. Scivola lento il silenzio e sfugge al furioso roteare del buio, squarci di luce s’incantano nell’arco di una gelida notte da favola.
    Il Drago polare

  7. Rosy…..non ti possono venire questi dubbi, visto che spupi-da non sei….

    in verità questa nuova raccolta intitolata Ritratti ha qualcosa di trascendentale….ti dirò forse più in là

    che il mantra ti protegga a lungo, non dico sempre, per scaramanzia
    un bacio

  8. Sono sempre stupida ed ammirata della facilità apparente con cui inanelli versi come fossero discorsi di tutti i giorni.
    Io che invece trovo difficile e lungo questo processo.
    Si, tutto va di bene e in meglio è come un mantra, un piccolo incantesimo quotidiano che mi sta dando forza e positività.
    Ti lascio un abbraccio, poetessa.

Rispondi

