4 commenti su “Nudità e Desiderio

  1. Monsieur Rudomont, mi mancate…

    so bene chi è l’anonimo che a tratti sfocia nel deliquio…a volte bisogna sapersi rassegnare, le perle non possono andare ai porci.
    Bonnenuit

  2. Mia amata Margot di nuovo alle prese con gli anonimi e con l’amore?
    Come vedi mi sono alquanto impigrito nello scrivere ma in ogni caso sono sempre presente su questi lidi.
    Baci… tanti :))

  3. per l’anonimo/a che ha così tanto tempo da dedicarmi, commentando le mie foto e i miei versi, consiglio di leggere La volpe e l’uva…è brutto essere la volpe e rimanere a bocca asciutta!!!
    Io non ho paura di mostrare il mio corpo e la mia anima, non mi nascondo dietro uno squallido anonimato, non mi serve, non ne ho bisogno….
    pena per te anonimo/a che hai perso il regno dei cieli e vivi ora l’inferno di una concupiscenza non riuscita.
    M_

  4. Splendida Margot, ogni luce ti dona nell’ombra della notte e nele pieghe dei pensieri diurni. Mi chiedo chi avrà il privilegio di sorbire quel calice ricolmo che sgorga dai tuoi sentimenti. Un abbraccio

Rispondi

