23 commenti su “

  1. Ti auguro un anno speciale nelle piccole come nelle grandi cose…
    che apporti sempre maggiore apertura del cuore…
    che dissolva l’arroganza e l’ottusità…
    e che ci faccia ritrovare semplici,
    a riscoprire il senso della vita
    dietro e dentro ad ogni cosa,
    ogni persona,
    ogni sguardo,
    ogni respiro.

    Auguri di cuore
    Cri

  2. Ah, distrazione!
    Ah, stanchezza..
     
    il vivere allenta da Dio
    una cintura troppo stretta
     
    giunge l’aurora come fiore nella bocca
    un Amore più grande
    grave
    porta a toccare il nostro io
    portando il dono del Natale!

    Auguri
    Lunaa

  3. Tanti auguri di buone feste
    Mi scuserai se gli auguri saranno per tutti uguali
    ma sono tante le persone che porto nel cuore
    Un augurio dal profondo
    che sia un natale bellissimo
    ed ogni giorno poi…
    Sempre piu’ bello 🙂

  4. Buon Natale Margot,
    e che il nuovo anno possa donarti emozioni inaspettate 😉
    Un bacione…

    Il folletto dispettoso ^_^

  5. Buon Natale di cuore a chi ha cuore di ascoltare le parole del cuore leggere come un’ombra di sole sul fiume a dicembre.

  6. quando bacio cose belle… me lo ricordo, indipendentemente dalle vite che vivo. Adesso ho capito chi sei… nela vita scorsa io ero De Sade e tu Justine… azz… ci siamo divertiti mica da ridere.

  7. ma noooo!!!! eri tu quel boero? e non ti ricordi di me? ci siamo incontrati una notte senza luna, mi hai baciata e mi hai giurato amore eterno… come puoi avermi dimenticata… sigh!sigh!

    puoi sempre usarla come tappetino per Morgan

  8. un diamante??? che problema c’è? anzi, sai cosa faccio? ti regalo direttamente un giacimento, nella mia scorsa vita ero un Boero pieno di miniere d’oro e diamanti… qualche cosa mi è rimasta attaccata alle unghie… mumble mumble… che ci faccio col visone che mi hai mandato indietro??? Quasi quasi lo regalo alla mia colf abruzzese sperando che non mi chieda: Dottò, stà piliccia la vole nello sugo???

  9. Yot@ è arrivato ma l’ho rimandato indietro… amo troppo gli animali per poterli indossare, spero riuscirai a riciclarlo…c’era lucia che ne desiderava una, gliela cedo volentieri…
    mandami un diamante che è per sempre… fai ancora in tempo!
    sono contenta che il mio regalo ti sia piaciuto… ero un pò indecisa sul modello
    il tasso di umidità è elevato ma va bene così…
    M_

  10. ti auguro un “umido” (visto che vivi in riva al mare) 2009, grazie per il Rolex, non dovevi disturbarti, è arrivato il “visone”???
    Yot

Rispondi

