8 commenti su “Il carnet degli addii

  1. Nelle tue poesie ricorrono sempre questi due elementi che ti caratterizzano e contraddistinguono: la rosa e la croce.
    Amica mia tu ne conosci il senso profondo di entrambi perchè lo hai vissuto sulla tua pelle, ma molti altri ne esistono.
    Un saluto.
    Giò

  2. grazie del pensiero, io ormai ho la settimana malinconica, speriamo sia costruttiva…sono di passagio, domani leggo per bene i tuoi ultimi. Un bacio a te Margot, buona domenica

  3. Ciao Aletaia, scopro ora con piacere il tuo blog.
    Pian piano lo esplorerò, intanto mi godo le tue prime poesie.
    Alcuni dei film che consigli sono i miei preferiti, alcuni non li ho visti, rimedierò.
    Ciao IvanilTerribile

  4. grazie…
    mi piace il tuo “disgregata e disgregante”…
    ma del resto per ora sono una discarica sentimentale… e “disgrego”

  5. …si, il mio sogno continua ed oltre all’amore ho intrapreso un nuovo cammino…quasi una pazzia, alla mia veneranda età ho deciso di rimettermi alla prova, mi sono iscritta all’università e sono già al secondo anno, indovina che facoltà? Scienze delle comunicazioni naturalmente…per imparare a comunicare meglio, riuscire a capire cosa si cela dietro a quel meraviglioso meccanismo che consente a noi esseri umani di entrare in sintonia e credimi sto scoprendo un universo infinito e rimango meravigliata nel constatare quante sfumature esistono nell’utilizzare le parole ma quanta importanza hanno anche i silenzi…certo ho pochissimo tempo da dedicare al blog, ma ogni tanto mi fà piacere risentire i vecchi compagni di viaggio…a presto!

    Nunass

  6. tutto quello che è amore non corrompe e non si corrompe

    finalmento hai riaperto la porta, ero gia passata a leggere, ora mi fermo a commentare, serenità Margot
    Al

Rispondi

