6 commenti su “Frattale di un amore surreale

  1. Bentornata Margot…
    Che piacere trovare il tuo commento…
    Allora ti auguro la buona serata e ti porto la mia gatta… è tanto dolce quanto tremenda…così le ho dedicato una immagine 🙂
    Baciotto
    Cri

  2. Ciao Margot…ultimamente ho un po…mollato, ho il mare troppo vicino a casa, ma ti ritrovo con un post bellissimo….tutto da ricordare, specialmente l’ultima frase.Al solito kiss-kisssss

  3. Questo non te lo puoi proprio evitare. Fuochi e botti compresi :))))

    Un abbraccio stretto, faccio un pò di fatica a caricare il tuo blog, abito in una zona che non è servita dall’adsl ( la zona è il lato destro di una strada…dall’altro ce l’hanno da 6 anni…ma ti sembra una cosa normale??? )

  4. e rieccomi di ritorno nella blogosfera
    e con immenso piacere leggo passaggi che mi riportano alla vita che precede le emozioni, che le genera e le inghiotte
    un saluto Margot
    Alessandro

Rispondi

