9 commenti su “Amore transumante

  1. Bentornata, anch’io rientro da un bellissimo , anche se breve, viaggio. Ritrovarti subito e leggerti è magnifico. I tuoi versi sono sempre più intensi e profondi. Alla ricerca della perla, significato della nostra esistenza. Tu la cerchi e la sfiori. Sono certo che la troverai. Un bacio, punto cardinale della nostra amicizia. C.

  2. Hola Margot

    Mia dolcissima amiga.
    La mia amada m’ha conquistato con altre cualidad.
    (s’è approfittata di me nel sonno.quella sera avevo bevuto.
    il mattino dopo, al risveglio lei dormiva beata, sorrideva nel sonno soddisfatta. Io? di meno!.ma come potevo dirle di no?
    da quel momento m’ha seguito. fino a Rio dove l’ho lasciata nella folla del carnevale.Ora ho lo scupolo di coscienza.e la cerco per fare penitenza.).
    Cualidad così sottili,
    ma così sottili
    che sono difficili da vedersi.
    La sua dolcezza è impagabile.
    ( infatti i pranzi ed il resto li pagava lei. Non sono loco!).
    Non è proprio hermosa( ma l’hai vista??. fra un pò è “vermosa”!).
    ah
    l’amore è cieco!;(
    ( l’oculista m’ha detto che è ora! metterò le lenti)
    Mi amor
    mi querida!
    dove sei andata? dove sei?

    Tu mi comprendi?
    mi aiuterai a cercarla amiga mia?
    ( a Chi l’ha visto! m’hanno detto che una così si trova subito.
    difficile che si confonde tra gli altri).

    ho fatto una frittata :((

    Aiutame!

    un beso

    PS
    poesia molto intensa
    Leggo molta esperanza e prufonda
    riflessione

    Sei molto brava, amiga mia

  3. hola
    Margot
    mia nueva e dolce amiga.
    Non sono un cuccador. Tranquilla.
    Me gusta la poesia,la tenerezza, la fantasia.
    ma sono muy disperado.
    Ho un tormiento nel cor.
    vago nella mia solitudine da quando la mia amada
    mi ha lasciato;(

    Ogni volta che la guardavo ( mi veniva un colp…azzolina) avevo come un turbamiento.

    Mi ha rapito l’anima con la sua freschezza.( oddio..non esageriamo..).

    La vidi solo un attimo.

    conservo ancora la sua foto.
    la conservo geloso.
    e la guardo quando arriva sera.

    Prima di addormentarmi sospiro.
    che importa degli incubi?
    mi volto e mi rivolto nel letto.
    ( era la strega barsanofia?..riti vudù?..booh?)

    Guardala amiga mia!
    guardala bene!

    Carmilla mi disse il suo nome

    Non so più cosa fare.

    Solo Dio può aver fatto un abort…
    ehm una stella così’!

    Era diventato cieco e pazzo( E solo un pazzo infatti può…) .

    tu sai dove puedo buscarla?
    un suo beso( che schif…)
    solo un beso virtual….( non s’allargamo)

    questo io anelo!
    le mie canzoni
    le mia cazzat…. ehmpoesie
    sono solo per lei.

    gracias mia nueva amiga del cor.

    aiutame!!

    ti bacio con premura la mano.
    ma intanto piango.

    ( traquilla.
    Non mi sturo il naso sulle tue dita. soi galantuomo e di buone maniere…
    ho il mio fazzoletto.

    e intanto lacrimo…:(((

    buuuuuuu…:((((

Rispondi

