6 commenti su “Da la voce a te dovuta XXI

  1. ciao Mari, sono rientrata adesso da una cena con amici ed annesso torneo di burraco.
    in verità è la seconda volta che gioco, non ho ancora deciso se mi piace, è un gioco con tante regole comportamentali assurde…
    buonanotte
    M_

  2. E’ molto intensa e ti dà la certezza che in un modo o in un altro riesci a vivere e ad amare anche attraverso la persona che ti ama. Buon weekend amica mia.

  3. Ciao cara!Sono contenta per te!Cosa farai oggi?Io resto a casa oggi e domani…mi dedicherò a qualche film.Un bacione…
    Mari

  4. stupenda . t’andrebbe di metterlòa nel nostro blog ? i l’avviso precedente è errato infatti Per problemi tecnici , il rifacimento grafico e del nostro blog scatta dal 19-20 di maggio anzichè da oggi . t’aspetto in un blog più dinamico e in quanto ho eliminato tutto quello che lo rendeva pesante e innavigabile cdv.splinder.com

  5. Si volutamente cambiato, ho cercato la leggerezza, prima d’animo, poi di tocco versificatore. Ma dopo la giornata di ieri, cupa e pesante, si attendono nuove. Come a compensare e a ricordarci che siamo in un limbo emozionale che spinge in tante direzioni. Forse questo stato emotivo appartiene pure a te adesso. A presto Margot, un bacione

Rispondi

