11 commenti su “E’ come ai tempi del colera

  1. Andy@: lo sai quanto mi appassioni vero? quello che hai detto è davvero un sigillo d’anima amante.
    ti voglio bene
    M_

  2. sai che non mi piacciono le citazioni,
    ma in questo caso approvo. Non è il sentimento
    a restarci accanto, ma l’idea che nasce su di esso.
    E…l’Idea l’Idea…il poeta è un fingitore,ma forse
    anche un pò l’amante finge così completamente, che arriva
    a fingere che è amore, il DOLORE che davvero sente.

  3. sembrano parole antiche ma che percorrono un sentiero sempre attuale…l’indecifrabilità e l’instabilità dell’essere e del restare

    stupendo il tuo violinista come artista, come uomo un angelo …un angelo che io ho conosciuto molti anni fa e che ha lasciato questa vita così che il tempo si fermasse sulla sua giovinezza…gli assomiglia molto, ma non so perchè ho subito chiuso il video…

  4. mi ricordo vagamente Mari, non guardo molto la tv e la pubblicità mi scivola addossa…

    quando ho visto dadiv garrett sono rimasta folgorata, lui incarna il mio ideale fisico maschile, sembra uscito dalla mia immaginazione…
    peccato che non lo conoscerò mai sigh.. sigh…
    notte cara..
    M_

  5. Cara…bello il video ed il violinista.
    Hai visto la pubblicità della Bellucci che balla il tango?Ecco a me fa “impazzire” il suo partner…lo trovo bellissimo e maledetto.Quanta passionalità!
    Un bacio…
    Mari

  6. Sbaglio, o io in queste parole ci rivedo il concetto che mi esplicavi nell’ultimo commento? Sempre dolce naufragare nelle tue parole
    Ciao Margot, a presto

  7. ah! spegni il player, rettangolo rosso nella colonna di destra, cliccando sulle barrette…
    ma forse lo sai già…
    :):)

  8. Mari, devi ascoltare assolutamente questo video…. un violinista tanto bravo quanto bello….
    appena viene in italia per un concerto ci andiamo insieme, ci stai?
    M_

  9. più che inutile Mari, direi privata di quel qualcosa che dovrebbe essere la realizzazione del nostro piacere, intendilo in senso lato, di vivere.

    NOn ho combinato molto oggi, stranamente non ho neanche voglia di uscire.
    un bacio a te, mia cara, e grazie per la tua presenza e per il tuo interesse.
    M_

  10. Amica mia…sentivo che avrei trovato qualcosa di nuovo qua!
    Mi colpisce quando dici “quell’attesa vuota di vita”,un’attesa inutile vero?
    L’esistere che si arena…
    La chiusa è bellissima.
    Un bacio affettuoso…
    Mari

Rispondi

