20 commenti su “Essere Tua

  1. non è proprio questa la tonalità che volevo… ma non riesco a trovare il codice.
    in realtà è il colore con cui è pubblicata: Sento una passione morte….

    guardo meglio domani…
    M_

  2. mi sa che hai ragione Marco, per quanto riguarda il colore del font….
    faccio un pensierino sul cambiamento
    🙂
    M_

  3. bellissima poesia, che è un inno alla passione piu intensa, peccato per il colore del carattere che non dissimile dal fondo non rende giustizia all’insieme, perlomeno nell’immediato 🙂
    Buona serata Margot 🙂

  4. ciao Mari, sì, giornata positiva… a parte il risultato elettorale(sigh!)

    se resti in linea, tra un attimo pubblicherò una poesia, non mia, che è tra i primi posti delle mie preferenze….
    M_

  5. le tue poesie che preferisco sono quelle inquiete in cui rifletto pienamente i miei dubbi filosofico esistenziali, che in quelle legate al tempo amoroso, si tratteggiano solo 🙂

    che foto!

  6. T.
    M_
    bimbe ma ikkevuvinventaaee…..

    Un bacio ;*

    PS: carina la foto…

    _________________________________________________C_e_l_t_i_c_o

  7. notte Mari, domani sarà una giornata dura, non so se avrò tempo per il blog…

    il caminetto è molto romantico ed aggregante, evoca sempre immagini che rimandano a serenità
    M_

  8. Cara…la mia domenica è la solita.Ho trascorso il pomeriggio con un film poco impegnativo.Ora accenderò il mio amato caminetto e poi a nanna!Domani comincia un’altra settimana.
    A presto!
    Mari

  9. Mari, come sono contenta che sei tornata! In effetti avevo immaginato un motivo del genere, ma certo mi sei mancata.

    Sì, anche questa foto è una posa per il pittore a cui ho fatto da modella un pò di anni fa…
    Spero che la tua domenica sia serena.
    Io mi sto dedicando al blog, quando qualcosa mi piace prova una soddisfazione incredibile ad occuparmene e prefezionarlo.
    un bacio
    M_

  10. Un eccezionale canto d’amore…essere tua,la densità del sentimento e la voluttuosità delle immagini vive…
    La conflittualità e la follia del desiderio che unisce…
    Nella foto sei così sensuale.Anche qua, mi piace immaginarti in posa per un quadro.Ci sono le giuste ombre e la luce che irradia ciò che dev’essere luminoso.
    Mi sei davvero mancata in questi giorni…
    Un bacione…
    Mari

  11. L’amore travolge i sensi e ci inebria.
    Impossibile farne a meno.
    Buona domenica Margot e grazie per quello che mi hai scritto.
    Ti abbraccio.
    Giò

  12. carissimoYotanka vedo che ogni tanto passi a leggere un pò di poesia, che fa sempre bene! Dovresti farlo più spesso 🙂
    una donna raffinata come me non può che amare un uomo tremendamente affascinante e complesso, nonchè bello.
    M_

  13. complimenti Margot, invidio inifinitamente il destinatario dei tuoi pensieri, di sicuro sarà uno strafigo della madonna… beato lui, comunque complimenti per la capacità di elaborare in versi le sensazioni della vita.
    Yotanka

Rispondi

