13 commenti su “Mikey’s ballad

  1. buongiorno Mari….guardarti intorno no?!
    Plutone l’ho lasciato agli Inferi, ora è primavera e Proserpina ritorna alla vita, alla luce, alla madre Cerere.
    Un bacio e una buona giornata
    M_

  2. …le mie emozioni non so come vanno…le ho anestetizzate.ho solo confusione,ogni mia mossa mi sembra sbagliata e allora mi sforzo di non fare niente.E’ da gennaio che aspetto un’ora d’affetto e non ti nascondo che sono un pò stanca.Chi non lo sarebbe?Sono troppo sola.A te come va col tuo Plutone?
    Grazie per aver ascoltato la mia lieve confidenza.
    Un bacio.
    Mari

  3. gli argomenti erano meno interessanti della prima per me, aspetto con impazienza la prossima dove si parlerà delle costellazioni famigliari, non so se ne hai mai sentito parla, è una specie di simulazione “energetica” per superare traumi ed affini scaturiti da situazioni famigliari pregresse.
    una mia che ha partecipato a varie seduta mi ha raccontato delle cose incredibili.
    non pensare che io affronti questi argomenti con fanatismo, conservo sempre una buona dose di scetticismo che permette di conservare la lucidità di giudizio.
    un abbraccio affettuoso
    le tue emozioni come vanno?
    M_

  4. Cara,sono appena tornata da lavoro ed eccomi qua ad ascoltare Tricarico…com’è andata la tua conferenza ieri?
    Un bacio
    Mari

  5. Buongiorno Mari, ho finito adesso di fare colazione e mi sto facendo una maschera di bllezza (quanto è sempre più faticoso rimanere belle, accidenti! Prima o poi dovrò rassegnarmi..ahahah!)

    Oggi pomenriggio andrò ad una conferenza molto interessante su alcune discipline esoteriche, sono due weekend al mese fino ai primi di giugno. Una splendida immersione per me che sono affascinata da sempre da questo argomento.

    Sto trascurando un pò i miei amici di blog e me ne dispiace.

    Saluto due splendide donne, con la D maiuscola, come Annalisa e Cristina….
    un bacio e una buona domenica, a molto presto
    Margot

  6. Passo per lasciarti il buongiorno e augurarti una splendida giornata,
    fuori c’è un sole strepitoso…era ora!… 😉
    Con l’augurio che tu possa condividerlo con chi ti sta più a cuore in questa giornata di relax.

    Buona giornata

    Cri

  7. ciao Margot…è un caleidoscopio di colori qui da te…ma siamo certi che non cambierai di nuovo idea?

    il tuo verseggiare lo trovo avvolto nella nebbia come se le insicurezze non volessero manifestarsi ma restarsene cullate fra i pensieri

    una serena domenica per te

  8. E niente progetti nè per oggi nè per domani.Starò in casa tra la tv e internet.Già aspetto lunedì per tornare al mio lavoro.Non ho nessuno che mi faccia un pò di compagnia…
    Tu che farai?
    Mari

  9. bene allora Mari, era l’effetto che cercavo… mi ci trovo molto.
    la canzone di Tricarico in questo periodo mi calza a pennello e poi lui lo trovo talmente affascinante nella sua diversità.
    Sono tornata adesso dall’ufficio, oggi è il sabato che lavoro.
    Cosa progetti per domenica?
    M_

  10. Cavoli Margot…il template è straordinariamente carico di un erotismo raffinato e passionale…
    Complimenti all’autrice.
    E’ da poco che ho scoperto questa canzone di Tricarico e a dire il vero la trovo molto interessante sia per il testo che per la musica…a volte “mi capita” di cantarla o di sussurarla fra me e me…
    E’ un piacere ascoltarla qui da te!
    Mari

  11. ciao Mari, ti piace il mio template definitivo? Ho cercato tanto e alla fine ho trovato qualcosa che i rappresenta in toto.
    L’autrice è stata veramente brava e paziente…anche se è pur vero che avevo una corsia preferenziale!

    Un abbraccio mia cara.
    ah… è di Tricarico che ne dici?
    M_

  12. Cara…eccomi…
    Mi capita…che bella prontezza di immagini hai presentato…
    Corpo che muta i sensi in desiderio e il cuore che continua a battere scandendo il destino.
    Il destino…l’artefice di tutti quei “mi capita…”
    Come stai?
    Un bacio grande!
    Mari

Rispondi

