4 commenti su “

  1. è impossibile non avere pretese. per esempio l’esclusiva. qualcuno potrebbe indicare “altre esperienze” come naturale volontà dell’individuo, che arginare significherebbe, distruggere proprio la vera individualità..

    io è meglio che taccia i temi d’amore :):) in fondo non ne faccio una giusta 😉

  2. Cara,ho mandato il messaggio…mi ha risposto prontamente.E’ chiaro che non mi illudo,ma mi ha fatto piacere.Ora vedremo…sono tanto confusa.Incanalerò i miei pensieri nel lavoro…un bacio…
    Mari

  3. Buongiorno!Eccomi qua…contenta di iniziare io i commenti nel 2008.Grazie per queste due perle di saggezza che ci hai proposto,abbiamo tanto da imparare!Più tardi ho deciso di mandare un sms di auguri a quel narciso egoista…non so se mi userà indifferenza…ma voglio provocarlo.Ti farò sapere.A te com’è andato il Capodanno?Plutone?Un bacio…a più tardi…
    Mari

Rispondi

