10 commenti su “Anche l’arcobaleno può essere tagliato

  1. oggi non ho lavorato e quindi è andata bene.. ho fatto due ore piene di palestra e ora sto bene…
    domani purtroppo ricomincia la routine…
    sei sicura che ostinarsi con questa persona sia la cosa giusta?
    lo so, è una domanda del cazzo, ma come amica mi sento in dovere di farla…
    baci baci Mari
    M_

  2. Cara…parlare a me d’amore in questo periodo è come mettermi un dito nella piaga…non so più cosa fare…sto usando anche io indifferenza nei confronti del mio narciso,non so cosa otterrò.L’unica certezza è che voglio solo lui.Com’è andatla tua giornata?Io sono stata attaccata alla mia sedia dalle 8,00 alle 20,00!Sono a pezzi!
    Un bacione…
    Mari

  3. l’arcobaleno mi ha sempre inquietato, è l’emblema dei sensi
    lo vedi
    ha un inzio e una fine
    ma non è

    si forse certi amori sono proprio così

    bacio

  4. Mari dolcissima è l’arcobaleno dell’amore e tutto vi è confuso…
    il titolo è un verso che mi ha regalato un coraggioso guerriero che sa mordere la vita ma conserva intatta la dolcezza e la purezza del cuore…
    ti aspetto sempre con affetto
    M_

  5. Margot…anche questa domenica è passata…finalmente!Almeno domani si lavora…e si pensa meno…un bacio
    Mari

  6. Cara…di questa poesia non so se scorgerne i colori o le ombre…a tratti sembra luminosa,a tratti è scura…Insegnami a tagliare questo arcobaleno,o ancora meglio, dimmi dove si trova,in modo che io possa ridurlo in brandelli e tenerne alcuni sul mio cuore…Bacioni…
    Mari

Rispondi

