18 commenti su “Disgelo

  1. ma alla fine ho passato il ponte a roma. tra una cosa e l’altra 😉 poi ti racconto.. ho smosso qualcosa. ma te ne parlerò in assoluto pvt…
    baci

  2. Cara Margot! come va? ho visto il tatuaggio … è semplicemente stupendo e adatto a te… almeno per quello che ho capito io di te! un bacio immenso alpen

  3. Davidof nere?non le ho mai viste Andy…in talune rare occasioni mi capita di fumare e fumo le Davidof lunghe ma hanno la scatola avorio….

    MC…dicci il tuo nome… dai

  4. …ma caro jmarx…M.C. sono le mie iniziali…cosa immaginavi???Passami una sigaretta…buona giornata…M.C.

  5. Oggi?Ho il pomeriggio libero,niente lavoro…sono già stata in giro con una amica…e tra un pò esco con altri amici…quattro chiacchiere in armonia!Tu invece che farai?Serata di baldorie?Un bacio…P.S. Jmarx…che fuma su in terrazzo…che tenerezza…M.C.

  6. Bellissima, la passione emerge da immagini naturali, vive, forte a colpire i cinque sensi…
    Incantato dalla tua arte,tra le immagini e le parole, è un piacere tornare a leggerti.
    Baci,
    Manu

  7. credo di andare tra i monti con Annette aauauauau non è ancora sicuro. come niente è sicuro nella mia vita (in senso positivo) tutto all’ultimo momento.

    sono adesso su msn 😉
    direzione terrazzo/sigaretta/bruciarespiri

  8. dici MC che è diversa dalle mie solite? può darsi.
    sto cercando di accorciare un pò i miei testi.
    cosa fai oggi?

  9. Ben ritrovata,amica mia…anche a me capita di essere inspiegabilmente euforica a volte,ed è bellissimo…si alternano periodi diversi.E’ singolare questa tua nuova creazione…”vertigine di voglie”…è meraviglioso perdersi in queste vertigini!M.C.

  10. si sto bene ci sono novità? forse.
    ma poi magari ti racconto..

    ah descrivendo, non male come luogo.
    sei ovunque tu? 😉
    un bacione

  11. sfumature stilische più insolite in questa.. più concentrata.

    si, il peccato originale è il peccato che preferisco 😉

    un bacioone Margot bentornata, (mi sei mancata..)

  12. ni,
    diciamo che ora come ora non ho la testa per fare certe cose…
    non so nemmeno bene io cosa risponderti…

Rispondi

