30 commenti su “My TaToo

  1. …jmarx…l’importante è che tu sia sereno e che in futuro non abbia rimpianti.Non conosco la tua storia,dici di non voler essere uno dei tanti…ti dico solo una cosa,vivi e godi ogni piccolo momento che la vita ti offre…senza rinuncie e pentimenti.Un bacio…M.C.

  2. cara margot e cara m.c.
    non posso andare di nuovo. non cambierebbe nulla, non può bastare un sms codardo. se non potesse fare a meno di me, potrebbe raggiungermi. sa dove trovarmi. è troppo comodo così. e io ho bisogno di stare bene. ci ho provato mille volte. non sarò mai uno dei tanti.

    grazie 😉

    jm

  3. Io sono un pò inquieta…quando si avvicina la domenica mi sento sempre così. Ho finito di scrivere una poesia adesso, tra un pò la pubblico…poi dimmi cosa ne pensi.
    Tu scrivi?

  4. Ehi…Margot…eccomi qua!Io sto così…come il mio solito…in balia delle onde…tu come stai?Avrai sicuramente delle novità da proporci…M.C.

  5. Scusa jmarx se mi permetto…ma sei sicuro che non valga la pena di morire di nuovo?Cosa avresti da perdere?M.C.

  6. Figure e disegni ad inchiostro non sono esenti dal rischio di scatenare allergie. Prima di sottoporsi all’operazione è bene accertarsi di non avere allergie cutanee di nessun tipo perché i pigmenti iniettati sotto pelle possono scatenare reazioni allergiche da contatto, in soggetti predisposti. Il colore rosso sembra essere il pigmento a maggior rischio di allergie.

    Sono comuni le infezioni dovute ai tatuaggi, se vengono effettuati in luoghi non idonei, come le discoteche, i retrobottega dei negozi o le cucine di casa, ambienti prediletti dai tatuatori “abusivi”.

    E’ bene controllare che gli aghi utilizzati siano nuovi perché, se non sostituiti e passati da soggetto a soggetto, possono venire a contatto con il sangue dei clienti che si sottopongono al tatuaggio ed essere veicolo di infezioni causate da patogeni a trasmissione ematica, come l’epatite B, C ed HIV, che si contraggono principalmente tramite contatto con sangue infetto.

    Per evitare ciò è indispensabile impiegare aghi monouso e sterilizzare le apparecchiature con metodi validi, come l’autoclave a secco che agisce a 120°.

  7. oggi giunse un sms.. a rovinare la mia ripresa. “mi manchi molto.”
    in un attimo orologio indietro di 20 e più giorni, un’ora illegale. ingiusta. stavo meglio. ora ripenso a quanto vorrei rispondergli:anche tu. ma per morire di nuovo.. proprio no.

  8. si,è molto bello…non fosse che nulla è per sempre me ne farei uno anch’io.Mi ricorda l’occhio disegnato immancabilmente sul telone di sfondo nei concerti di Bob Dylan.ciao 🙂

  9. Grazie Margot…e grazie jmarx…sì, il mio cuore naviga sempre nell’infinito…e spero continui a farlo ancora per molto…a presto…M.C.

  10. scusa MC meno male che margot ha saputo rappresentarmi nel risponderti 😉 un saluto, anche se non ci conosciamo

    Jm

  11. cara MC… hai perso dei passaggi del mio dialogo con Jmarx.. le risposte che io gli davo sul suo blog…
    ricambiava il bacio della buonanotte:):)O

    il tuo cuore naviga sempre nell’infinito?

    può darsi che dovrò assentarmi per qualche giorno, se avrai bisogno di me contattami privatamente, se vuoi…
    un abbraccio, cara
    Margot

  12. …jmarx…scusa…ma in che senso dici che ricambi volentieri le tue coperte?E’ una metafora?non capisco…M.C.

  13. Complimenti per questo tatuaggio…nel tuo stile…io non ne ho nessuno e non credo di farmene…hai sempre parole gentili nei miei confronti…grazie…quando vengo nel tuo blog è come se mi fermassi per un attimo a dissetarmi…grazie di cuore…M.C.

  14. io soffro d’insonnia… se non so le 3 non dormo! è la mia inquietudine cara margot. cmq le coperte le ho addosso perchè ho freddo!!

  15. Andy.. un pò di male fa, ma è sopportabile. Certo un disegno molto grande mi avrebbe dato pensiero.. per questo ci sono volute due ore!!
    va dal polpaccio all’inizio della caviglia…

  16. è vero è bello. sebbene io non lo farei mai so un pauroso, non mi faccio nemmeno mettere i disinfettanti sulle ferite ehehheheh

Rispondi

