10 commenti su “Nel nostro spazio segreto

  1. ed ecco un anima tra le mie mani da suonare…
    arriva per fuggire come eco come mare…
    quanta libertà in quell adagio silente
    quanta voluttà in quelle sconfitte violente…

    ho perso e ritrovato
    questa è la mia vita
    questa è la vita…onde.

    g.

  2. Un saper dipingere momenti di sospensione con liricità e grande capacità evocativa. ma mi piacciono anche le tue erotiche. Grande varietà di sensazioni, attraversa la tua vita… complimenti per il blog

    apolide

  3. …come se tu l’avessi scritta conoscendomi… è stato un passaggio… prima della morte…
    Ma è solo che spesso le storie d’amore seguono le stesse rotte..
    Ti abbraccio
    Ars

  4. E cerco ancora fili da suonare
    nella cassa armonica del vento,
    per serenarmi di malinconia.
    La passione mi guarda
    dall’accordo sospeso di un tramonto jazz…
    mentre io,
    terza minore,
    qui
    seduto
    sotto un cielo blues…

    Fede

  5. einaudi si mi piace, lo ascolto spesso. la mia preferita è nuvole bianche, che sto studiando ( i miei tempi sono tripli per quanto sono arrugginito ), è semplice.. a volte ripetitivo. però mi affascina. Allevi è più sperimentale. per quanto riguarda Rach, è molto virtuoso.. conosco il rach3 (credo si chiami così..). ma è troppo over per me uaauauau chopin è anche il mio preferito, ma credimi debussy è magico!! Claire de Lune è un’altra sua molto invitante, soprattutto per chi ama i notturni..

    rispetto a questa tua poesia. ci sono emozioni che chiedono di esistere, oltre il loro spazio segreto, ma che si scontrano nel delirio del corpo annaspando la mente al bivio incerto di una passione al dormiveglia. Mi sono immedisamato, facendo seguito alle tue parole con le immagini che mi tormentano il presente.. Non è questa l’abilità di un poeta? o di un musicista? o di un’artista in genere? Ti abbraccio
    Jm

Rispondi

