12 commenti su “Il vento fa volare via la polvere

  1. inquieta, anima vagabonda, osservatrice e ribelle…versi molto belli, malinconici, ma pregnanti…i miei complimenti Margot….ciao Lorenzo

  2. [sento il mio mutare.che sia meglio o peggio poco importa:)]
    ora se vai su attimi su mc…c’è la mia poesia…e…leggi mi viene da ridere

  3. il passato è una pietra tombale,distesa sopra un prato di presenze,sopra di esso nascono nuovi fiori,nessuno ci può togliere il profumo del presente

    sempre bello passare nella tua casa

  4. Un amica un giorno mi disse…
    Non pensare al passato.
    Non fare progetti a lunga scadenza,
    vivi il presente e goditi le sue gioie
    la vita è adesso…
    Un Bacione
    ____________________________________________________________Celtico.

  5. Il passato è ciò che eravamo, in un certo senso non ce lo possiamo dimenticare ma possiamo distruggere i suoi pregiudizi guardando avanti.
    E come diceva Eleonor Roosevelt: “Il futuro appartiene a quelli che credono nella bellezza dei loro sogni”.

    “David Bowie ha il fascino del tempo che si ferma “…questa è stupenda.

  6. Le lapidi non sono mai senza nome!
    Rimangono marchiati a fuoco,
    restano dentro come ogni cosa brutta,solo le belle cose si dimenticano,come i volti di chi hai
    amato…anche se ogni tanto le emozioni tornano a colpirti come un pugno nello stomaco…solo un pò più in alto…ciao amica mia.

  7. io il primo amore non lo scordo mai…. quindi rispondo Platone. Forse lui ha cambiato qualcosa in me 😉

    però ricordo che adoravo kant..

  8. straordinaria. un vento d’atarassia che costruisce dimenticanze, ingoiando il passato.. e le lapidi non hanno nome, qui, dove tanto non c’è niente di più che inesorabile decomposizione, vita.

    mi è strapiaciuta

Rispondi

