4 commenti su “I sogni di Andrea

  1. “Quando suoni il sassofono, l’ancia é la vela, il bocchino é la barca e tu sei il vento”(Steve Lacy)

  2. La citazione di Aldo Carotenuto mi ha confermato dove avevo letto qualcosa su Bousquet, dovrebbe essere “I sotterranei dell’anima” che ho comprato quando mi interessavo di Dostoevskji. Complimenti comunque per il blog, mi è piaciuto quanto quello di “Sahira” non c’è niente da fare le donne sono di un’altro pianeta, l’unico che vale la pena esplorare. Il mio blog è di una noia, forse l’entusiasmo iniziale si è spento. Un saluto

    pegaso60

Rispondi

