7 commenti su “Edoardo…. Ottilia…Carlotta…Il Capitano

  1. Carlotta…Ottilia…Edoardo…il Capitano…
    mi sembra di leggere i miei pensieri.
    Le stesse emozioni
    La stessa passione in questi versi nei commenti…
    è strano come si possano trovare persone così “affini” in un triste mattino in rete.
    (giravo…giravo e son capitata quì.Ottilia.)

  2. mi sto mangiando una marea di cioccolata.eh eh eh…non so quante uova di pasqua mi sono già fatto fuori:))))
    il mio peccato capitale
    è la gola:))))
    i dolci….
    il problema è che quando sono in moto ed in giro per roma
    mi chiamano:)))( i dolci)
    dalle vetrine….
    giuro!!!:)))
    come faccio a dirgli di no? :))))
    dici che mi farà male?
    :)))))


  3. Outrage

    Ora sfida il mio sguardo.

    Fammi ardere e poi bruciami

    col profumo di te.

    Ossessiona i miei sensi col tuo finto pudore,

    e il tuo sguardo lontano.
    Quel qualcosa di caldo

    come zucchero gelido che io sbriciolo piano

    senza scioglierlo ancora.

    Nel tuo giorno e la notte io divoro il tuo corpo,

    e ti sfianco d’assalti con dolcezza brutale.

    Nel furioso e leggero t’affogo carezze d’uragano.

    Celebro e saccheggio la bellezza d’un fiore

    per raggiungerlo in fondo ad uccider la morte.

    E’ un’oltraggio alla vita

    quella sensualità che non appassisce mai.

    E’ la forza d’un gioco

    inviolabile che tu fai.

    Superiorità imperdonabile

    d’una donna e la sua luna.

    Ed ogni alba mi saluta distrutto

    nell’illusione d’un trionfo

    che sapevo avrei perso

    sprofondando trai tuoi baci

    sui capelli e le ciglia.

    Molto bella…..splendida sensualità…..dubbio…:))))

  4. Lo vedi com’é?!?, mi devo mischiare alla folla per trovarti, e cosa mi trovo? uno sgambetto, un colpo basso, sotto la cintura. Scomparsa, dissolta, dove sei? eppur sei gigante ti si dovrebbe almeno veder stagliata all’orizzonte, ma no, neanche così. Questo é un bel mistero.
    Notte.

  5. Eh si, Margot la passione è nella mia natura, specialmente quando leggo i tuoi post!
    Uno sguardo molto intenso…

Rispondi

