14 commenti su “Anima ed Ombra

  1. …l’Anima è il ponte sul fiume dove scorrono nere carrozze, onde che sanno di mandorla amara…

    Hola, hermanita! (interessante questo termine da te usato a mio proposito…)
    questa sera spero di esserci…:-)
    P.

  2. …prima o dopo, tutti dobbiamo fare i conte con quelle ombre che turbano la quiete e nega i sogni
    Oggi proviamo a negare il visto a qualche ombra Margot
    Buon Anno
    ti abbraccio
    Airon

  3. a chi vive un tempo circolare un anno come un altro puo’ anche non interessare..Ma anche nel cerchio il tempo non sta ad aspettare…
    Notte

  4. Anime e ombre che fantasticano sul domani nostro unico, dietro solo quel buio che ci portiamo dentro..
    Buon 2007 poetessa
    a presto trj.

  5. Ciao cara amica blogger, ti ho appena aggiunta nella lista dei miei amici, in realtà è una lista molto misera, visto che siete solo in due, ma in realtà mi sono appena iscritto a questa comunità, io ho un altro blog su blog.it….mi piace la poesia, mi emoziona quello che hai scritto….a presto
    Roberto

  6. queste poesie sono sempre un incanto, è normale perdere la cognizione del tempo. Sono un ruffiano? auguri lo stesso per un buon 2007 😉

  7. Come una dolce preghiera di malinconia questa poesia riesci a incastonare le emozioni nelle parole…
    Sono src=”http://www.aurorablu.it/postcard/natale/ti_auguro_buon_anno.jpg”>

  8. Buon Anno anche a te dolce Lady Margot!!!

    E che il 2007 ci porti tanta serenità che ci manca!
    BACI…
    ___________________________________________________Celtico.

Rispondi

