12 commenti su “Dimenticare

  1. Ciao,

    Per favore ti prego di levare immediatamente il link diretto di questa fotografia dal mio sito e di salvarla sul tuo server.

    Grazie!

  2. Ho letto le sue poesie e mi sono soffermato su questa perchè non è d’amore. Lei è una bella donna e molti uomini più che apprezzare le sue doti aritistiche tendono ad apprezzare il suo aspetto esteriore e questo è un limite per uno scrittore. Dovrebbe spaziare anche in altri campi, ne ha le capacità.

  3. La tua creatività attraversa il solco tracciato dalla sofferenza e difficilmente i raggi caldi d’un sole riesce a riscaldare quest’anima bisognosa di luce e calore. Nasce e si sviluppa così, ancora, la tua poesia, bella ma dove i colori della vita sono filtrati dal grigio triste del ricordo pieno di lacrime. Sei sempre brava ma ti preferisco quando sorridi e sciogli il patto con il passato che ti logora. La lampada dei ricordi illumina il passato ma l’amore gli da calore e vita. Ciao

  4. I più duri a resistere sono i ricordi di chi ci ha dimenticato con troppa facilità…
    Versi bellissimi. Margot.
    Ciao
    Scaramouche

  5. …I ricordi.sono alcune volte sfocati..poi svaniscono così accartocciati, vuoti dì animo e di
    sensazioni..altri rimangono indelebili scolpiti nella memoria. Cara Margot,mia dolcissima amica,ti lascio un abbraccio vigoroso per dirti che le tue poesie emozionano sempre. Con affetto Dora

  6. Il futuro sfiora, il tempo sfiora… polvere impalpabile fra le mani… così facile da dimenticare, così facile da smarrire insieme al gusto di un qualcosa che è appena trascorso e che non si ha la forza di trascinare aldilà dei confini del cuore…

    Un bacione
    Flavio

  7. difficile commentare le vere poesie, quelle che suscitano emozioni. La metafora delle foglie un acquerello tenue e c’è vento in questa poesia si c’è vento.

  8. Bellissima questa immagine del “futuro che ti sfiora”…

    Come fosse fatto di una sostanza impalpabile che può però essere avvertita al tatto…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...