10 commenti su “Notturno senza Chopin

  1. Capito qui per caso e trovo una bella poesia e un bel disegno…
    …e pensare che il mio blog ha come indirizzo Notturno senza luna…(in quel momento ascoltavo Notturni di Chopin). Solo dopo qualche tempo ho scoperto che Notturno senza luna è una canzone interpretata da Luigi Tenco al quale ho dedicato il mio blog.

    un saluto
    Gulliveriana

  2. Sento la tua profondità… sento il tuo essere, notte? No…
    Il tuo pensiero va oltre la notte, la precede.
    Grazie ancora per i tuoi dolcissimi versi..

  3. Nel silenzi della notte,nascono versi palpabili e belli come questi Margot,Mi mancavi tu e tuoi versi.Ti abbraccio con affetto. Dora

  4. Ti auguro una felice settimana
    un caro saluto Massimo

    p.s. è un peccato che tu non abbia pubblicato, continuo a seguirti sul blog in attesa di leggerti sulla carta e possedere un tuo libro autografato

  5. Stairway to Heaven…scalinata per il paradiso…questa famosa canzone dei Led Zeppelin potrebbe essere un’ottima didascalia per questa immagine. Duca.

  6. Ciao Lady,
    sono stato via per qualche giorno mi trovavo a milano per una fiera e per lavoro tutto tranquillo non ti preoccupare.
    Grazie
    Ci sentiremo presto.
    Un bacione ______________________________________________Celtico.

  7. Hai mai sentito in te un vuoto cenerognolo che strappa le parole lasciando nell’afasia completa?
    A me capita sempre più spesso…
    Un bacio e un abbraccio

  8. mi sei mancata tantissimo, il titolo mi ha proprio colpito, più della poesia che è stupenda. Sto per leggere tutto ciò che hai scritto in mia assenza, devo crescere un altro pò 😉

Rispondi

