14 commenti su “Frammento 185

  1. Ciao Margot, complimenti per il rinnovamento del blog. Continui a dare amore… ma non riesco a spiegarmi questa scelta malinconica, come se ti mancasse qualcosa.
    Abbandona la luna, il lato oscuro ed abbraccia la luce, la allegria, la gioia come quella che ho io quando ti vedo
    azor

  2. Salve,
    Ho letto i vari testi che hai postato di Alejandro Jodorowski e devo dire che è un poeta fantastico.
    Mi colpisce particolarmente il suo modo di vedere la morte, cioè la vede come una fine terribile della vita, ma una cosa non definitiva, una cosa che rimarrà viva perchè in lui c’è l’amore.
    Un amore, per qualcuno, non so se esista o no (non ho approfondito abbastanza) ma comunque un amore che lo rende forte.
    Secondo me lui vede l’amore come un punto di forza, l’amore come l’unica cosa che ti mantiene in vita dopo la morte, e ciò evidenza una forza straordinaria.
    Non trovo efficace il suo linguaggio, ma infondo, chi sono io giudicare il linguaggio degli altri?
    Ti ringrazio davvero tanto per avermelo fatto conoscere, approfondirò sicuramente le sue poesie!

  3. E’ fulminante quella virgola dopo la parola “diversi”, Margot…sembra quasi voler convogliare tutto il senso in una appartenenza sperduta, disorientata…
    Ciao
    Scaramouche

  4. Quelli che sono sempre fedeli sanno
    solo il lato banale dell’Amore;
    mentre gli infedeli ne conoscono le tragedie.
    Oscar Wilde.

    Bella la nuova veste del blog!
    Bella ora mi garba!!!
    il bianco di prima mi cazzottava gli occhi!
    Mi piace anche la canzone di Carboni!

    Bacioni Lady Margot ______________________________________________Celtico.

  5. Ti ringrazio enormemente per la poesia che hai lasciato sul mio blog. Non smetterò mai di ringraziarti per ciò. La dedica di una poesia è una delle cose a cui tengo di più.

Rispondi

