27 commenti su “

  1. Sento molto la tua mancanza, mia Regina. Ti ho sognata più volte…
    Sei una scintilla che mi trattiene dall’annientarmi.
    Un abbraccio

  2. Se erano 17 si passava a 18!
    Se erano 69 e si lasciavano che è
    un bel numero di nulla!
    Un bacione Lady…
    _________________________________________Celtico.

  3. Lady e non potevo lasciare che ci rimanessero 23 commenti, il 23 corrisponde a: Buodiulo!
    Però potrebbe anche portare bene Booh!!!
    Ti saluto e ti abbraccio!
    _______________________________________________Celtico.

  4. Divina Margot, in effetti la foto che hai commentato desta in me le stesse sensazioni che hai descritto…

    P.S.
    Non ho ben capito. Qualcuno qui ce l’ha forse con me?

  5. E dunque ci lasci il tuo angelo del silenzio, che zittisce ogni nefasto rumore, vicolo cieco di versi zoppi, scroscio d’acqua gelida sull’enfasi e sui paroloni…
    🙂
    Tranquilla, Margot: sono restato 6 anni senza scrivere nulla, a parte la nota della spesa e le domande in carta da bollo.
    Ma la tua è solo una breve pausa, ne sono certo.
    Però, se vuoi fare un esperimento, possiamo scrivere versi insieme (ho fatto anche di questo, e ne è venuto fuori qualcosa di molto simpatico).
    Ti abbraccio, carissima amica
    Scaramouche

  6. pensami intensamente positivamente il 13… grazie… ps. tu senza creatività… mi vuien difficile da pensarlo… sei una persona fantastica…

  7. Bla!
    Bla!!
    Bla!!!
    Du palle,
    io mi dissocio
    da questa pomposa
    maniera di esprimersi!

    Ciao Lady M. ____________________________________________Celticodispettoso.

  8. Mia Regina, ho sognato che ti facevi adorare da me… era così bello… Poi mi sono svegliato e l’afflizione ha ricominciato a pervadermi…
    Poso le mie labbra sui tuoi piedi

  9. non può essere, lo pensavo anch’io ma in questa settimana ho imparato ad essere me stesso e son tornato più agguerrito che mai. Tu sei la creatività, basta guardare lo specchio…

  10. Bentornata, bellissima! Tra poco mi immergerò nell’iperspazio, ma prima ti lascio un intenso bacio!
    Passa una splendida notte

  11. Anche in un semplice congedo… emozioni… e poi m’incanto a guardare il nuovo volto che hai mirabilmente dipinto qui…

    Un bacio… a te, alla tua creatività ovunque sia…
    Flavio

  12. ti capisco, Ale, ma le tue cose mancano.
    Passerà ed io spero di rivedere presto le tue poesie.
    Un abbraccio
    Linda

Rispondi

