14 commenti su “Desiderati e non poterti avere

  1. Ma si che mi attopa!
    Sai oggi dove mi trovavo?
    A san benedetto del tronto!
    Ma non potevo farmi sentire ne vedere perchè non ero solo e stavo lavorando!
    Ciao bellezza!
    _______________________________il folletto dispettoso Celtico.

  2. Complimenti per la tua nuova veste grafica.
    Quanto alla poesia, noto che l’intensità e la passione seguono sovente il ritmo dei miei amati endecasillabi, e che le visioni ti avvolgono splendidamente, o ne resti avvolta, non più con l’immobilità del rimpianto, non più con lo scoramento, ma con la partecipazione profonda.
    Ciao Margot
    Scaramouche

  3. angioletto….. lo so che mi vuoi bene(anche io te ne voglio) ed è solo per questo che ti permetto di dire e stradire… del resto sei un folletto dispettoso.
    lo spot era quello della vecchia romagna….ma caz… è un signor tango! come fa a romperti?
    sul grigio smunto (parola che non abbisognava di traduzione) sono d’accordo con te….e comunque è tutto provvisorio, ho in serbo altre sorprese e aspetto sempre le tue critiche taglienti, lingua biforcuta che non sei altro!
    smack! 🙂
    insomma non t’attopa…

  4. Ciao lady Margot,
    lo sai come sono vero?
    Allora non ti arrabbierai se la dico schietta come la penso vero?
    Bene! poi potrai anche tirarmi che so un posacenere di vetro ni groppone!
    Allora veniamo alle critiche: Per quanto riguarda la musica, bella!
    un minuto, due minuti poi rompe il ca… senza parlare poi che mi ricorda una pubblicità che odiavo, parliamo poi dell’ambiente circostante il nero è un bel colore e devo dire che rispecchia in pieno il tuo essere, ma se posso darti un consiglio non scriverei i post con quel grigino smunto (trad:Spento) piuttosto dando un po di colore certamente rimanendo nei colori della tua vita!
    Conclusione… è un blog bellissimo :)) ti prego non ti arrabbiare con me sono stato pagato per dire quelle cose, e avrei voluto venire a commentare prima ma ero bloccato in autostrada, c’é stato un l’alluvione le cavallette anno invaso tutta la campagna sono caduto (sicuramente da piccolo) ho perso la memoria, ero in preda al panico sono impazzito…….

    Il tuo pazzo amico _____________________________________________Celtico.

    Ma ti voglio bene.

  5. Statue di cera che al caldo di una fiamma cedono tutti i loro atomi.

    Ciao Ale, mi mancano le tue poesie (Pure io non scrivo più tanto nel sito che sai. Me ne sto tranquilla nel mio splinder. Ma tu vieni a trovarmi; mi sentirò meno sola.)
    Ciao un bacio
    Linda

  6. Sono un fantasma cosmico. In questi giorni qualcosa di ferocemente ostile alla vita si agita in me e mi rende furioso. Posso capire che le mie parole ti sembrino contaminanti. E’ una parte di me…
    Ti bacio

  7. Belle le parole, bello il senso della tensione.
    Bello anche il sottofondo, che si abbina alla perfezione

  8. Avrei così tante cose da dire, e questa lingua non mi sostiene, queste parole si sfaldano in me come coriandoli neri dispersi dal gelido vento della Morte.
    Sempre più spesso risuona in me il desiderio di non essere mai esistito.
    Un bacio da uno spettro

  9. Devo ammettere che i lavori in corso sono davvero serviti per creare uno splendore… versi a parte che quelli, beh, mi ripeto sempre ma da soli varrebbero anche un accesso spoglio qui nel tuo mondo…

    Un bel bacio
    Flavio

Rispondi

