10 commenti su “C.S.C.S.S. 25

  1. L’immagine che mi colpisce di più è quella di noi (tutti) “gesti d’amore, raccolti come frutti nei cesti”.
    Raccolti per essere consumati…per appassire…per dare colore allo sfondo della vita…
    P.S. Ho fatto una bella gaffe con Balthus, e me la merito, così imparo ad interessarmi di pià della pittura moderna.
    Ciao
    Scaramouche

  2. A volte gemme di serenità, se non la serenità vera a propria si trova in ciò che non ci aspettiamo, rinchiusa negli scrigni che da tempo abbiamo abbandonato in soffitta… sanno sconfiggere la peggiore inquietudine ed ogni paura… credimi… questo mio nuovo viaggio mi stà portando serenità e voglia di vivere… mi stà insegnando molto e mi stà facendo conoscere strade di cui nn immaginavo nemmeno l’esistenza… il mio abbraccio per te…
    forte come la morsa che attanaglia gli animi…

  3. «La luce è una cosa che non può essere riprodotta ma deve essere rappresentata attraverso un’altra cosa, attraverso il colore. Sono stato contento di me, quando ho scoperto questo.»

    Paul Cézanne

    ——————

    Buon compleanno anche da parte mia Margot

  4. devo smettere di leggere questo blog, mi fai sempre fare ragionamenti troppo contorti! ovviamente scherzo, il quadro di Cezanne esprime perfettamente il tuo pensiero. Senza questa didscalia mi sarei perso in dibattiti esistenziali; buonanotte e…speriamo che l’amore non ci riduca all’ossa…

  5. E per fortuna che qui di creature vive sicuramente almeno una c’è e anche bella bella… tu… auguri auguri in ritardo ma auguri… name Margot… date of birth 19 luglio… che sbadato non averci pensato prima !!!

    Un bacio doppio… questa volta doppio… :))
    Flavio

Rispondi

