5 commenti su “

  1. Lo sai, mi piacciono gli endecasillabi…
    “corda di spine che mi lega i polsi”…
    e mi piace il tuo andamento malinconico, la ferma saggezza che deve avere il tuo volto e che sa schiudere qualche rarissimo stupefacente sorriso…
    E, superfluo quasi dirlo, ora che mi conosci, mi incanta quello che scrivi.
    Scaramouche

  2. è fantastico tornare alla realtà dopo
    essere stati abbracciati per ore alla
    persona amata e sentire ancora il suo odore in tutto quello che fai!
    dolce notte!

  3. Sento onde ma non è più burrasca ma mare che si placa… marea che s’abbassa… sabbia che si raggruma attorno anzichè disperdersi in miriadi di granelli caldi… l’ordito continua ma la sua tessitura è più lieve…

    Un bacio
    Flavio

Rispondi

