8 commenti su “

  1. Sono lieto di rivedere il volto delle tue parole … anche dalla mia nuova e diversa prospettiva …

    Un bacio grande
    Flavio60

  2. Desperado oh non stai diventando più giovane
    Il tuo dolore e la tua fame ti stanno portando a casa
    E la libertà la libertà allora è soltanto qualcosa di cui la gente parla
    La tua prigione è camminare attraverso questo mondo da solo

    Ma i tuoi piedi non diventano freddi nell’inverno?
    Dal cielo non nevica e il sole non brilla
    È difficile capire la notte dal giorno
    Stai perdendo tutti i tuoi alti e bassi
    Non è strano come la sensazione se ne va?

    Desperado, perché non usi la ragione?
    Scendi dalle tue posizioni, apri il cancello
    Potrebbe piovere, ma c’è un arcobaleno sopra di te
    Faresti meglio a lasciare che qualcuno ti ami
    Prima che sia troppo tardi
    The Eagles
    Desperado

  3. Mi viene in mente che i confini servono per delimitare e per contenere, ed anche per distinguere le cose… per capire dove siamo noi, e dov’è l’altro da noi…

  4. Sempre bellissimi i tuoi versi anche se struggenti e malinconici.
    Rivedere qui aperto oggi mi ha regalato una grande emozione…..grazie dolce amica.
    Su vieni e prendi la mia mano….andiamo a sederci un pò in riva al mare e respiriamo profondamente.
    Ti voglio bene.

    Giò

    P.S. Il post che mi hai commentato è di una mia carissima amica che da qualche giorno mi accompagna nel blog. Si chiama Crisalide.

  5. Che bella poesia d’amore…
    amore perduto…
    amore rimpianto…
    amore molesto…
    amore.
    Ciao, bentornata
    Scaramouche

  6. Carissima Margot, sono così felice che tu abbia riaperto il tuo blog!
    Ti sono sempre vicino.
    Un bacio e un abbraccio

Rispondi

