8 commenti su “

  1. Carissima Margot, ti ringrazio delle bellissime parole di Pessoa. In effetti è da molto che penso a come potrei non solo cessare di esistere, ma anche di essere mai esistito. Nel primo post del mio blog ne ho parlato in termini che forse ti sembreranno strani…
    Mille baci e mille abbracci!

  2. Cos’è un verso se non uno stesso volo che due cuori abbracciano?
    Cos’è un bacio tra due persone che si amano se non un frammento del sogno che essi vivono?

    Quel frammento si è adagiato sulle mie labbra come una leggera piuma, quando ti ho baciata. Dopo è caduto nel fondo del mio cuore e ho pianto lacrime d’argento mentre tornavi ad essere distante infinite distanze, piacere che ha posseduto e devastato, attimo fugace che ha donato un brivido infinito.

  3. La vita e le sofferenze spesso mi hanno allontanato dai sogni…
    Rendendomi diverso…
    solo e chiuso.
    Oscurato nelle notti…
    selvaggiamente in preda… senza sogni… ma dal profondo, quegli abbracci, quelle ali indefinite… hanno suonato il loro richiamo!

  4. … anch’io ho sperato in un sogno… ovvero nella realizzazione del sogno… la mia vita è stata disegnata… una natura morta… personalmente preferisco non sognare… baciotti cara e felice settimana…

  5. Lasciamo che sia un sogno a darci vita.

    Ti ringrazio molto del commento. Mi fanno molto onore quelle parole da parte tua.
    Amo i tuoi pensieri.

  6. Ciao!Ti ho inviato l’invito….I sogni,e lasciarsi abbracciare dai propri sogni…Crisalidi di avvenimenti che attendono di essere…in queste parole leggo la promessa che sta nel nostro inconscio di una nuova nascita,di una mutazione che porta crescita…
    “Titolo” l’avevo già scritta,non sapevo come cominciare…l’ultima che ho scritto “Incertezza” non mi piaceva come primo post…
    Capisco che intendi sui blog collettivi,anch’io non sono molto presente,anzi,aggiungi la mia poca prolicità poetica…In genere appena ne scrivo una la metto on-line…
    Cmq,qui puoi mettere,se vuoi,anche post vecchi…
    A presto!
    Manu ^___^

  7. prima o poi i sogni s’avverano sempre, basta crederci e lavorarci sodo… peccato siano così lontani dalla realtà. Comunque non mi metti assolutamente soggezione, come mai pensi questo di me?

  8. E’ bello sì … come è bello sapere di avere sempre la certezza della preziosità delle parole che tu scandisci nel tuo universo qui dentro … adesso riposa viaggiatrice … :))

    Un bacio
    Flavio

Rispondi

