20 commenti su “

  1. Ciao Margot,eccomi qui,sì,ancora in biblioteca…E’ ormai più di un anno che non ho il telefono in casa perciò ho trovato questa soluzione allo spazio che le mie emozioni cercano di esprimere attraverso la poesia,le immagini,e i racconti…
    Ritorno qui,e resto affascinato dalle tue parole piene d’amore,accompagnate da un’immagine molto bella…
    L’amore che hai descritto sembra perfetto,forse la forma più perfetta immaginabile…
    Ti mando un bacio col pensiero…
    Manu

  2. mia cara Margot le tue emozioni sono sempre piu’ belle.Ti abbraccio e ti bacio augurandoti uno splendido nuovo anno.

  3. Carissima Margot, ti ringrazio per il commento e per la splendida poesia. Oggi sto meglio. In me si aprono voragini, nulla può frenare la caduta del mio essere… Sono un paradosso, un ossimoro vivente. La mia Arwen, lungi dall’aiutarmi, è una delle cause delle mie esasperazioni. A volte mi sembra di percepire le Sue sensazioni come in un soffio di vento interiore, e mi struggo, il mio cuore brucia e sanguina… Ieri invece mi sentivo incatenato in un limbo incolore, senza nemmeno la possibilità di urlare, come se qualcosa avesse fatto tabula rasa di me. Questa notte ho fatto strani sogni, al risveglio mi sono sentito rinvigorito. Prendendo il treno ero giunto in terre sconosciute, e mi ero perso in una città dalle costruzioni bianche e ciclopiche.
    Quando sono al limite di me stesso non ho altra risorsa oltre all’ebbrezza.
    Un bacio e un abbraccio!

  4. Carissima Margot, hai iniziato bene l’anno? Mi sento come se avessi un ragno nel cervello, un parassita che mi svuota l’essere, impedendomi quasi di pensare… spero di stare meglio domani.
    Un bacio!

  5. Desiderio esaudito?

    Di solito ti appaghi facilmente? Non segue ad un appagamento un’altra ricerca, e poi un’altra, e poi un’altra ancora? Scegli i desideri in modo che in loro portino altri doni?

  6. Auguri di Buon e Felice Anno Margot!!
    Buona Settimana…la canzone dei Tiromancino è stupenda…troppi ricordi stupendi x un 2003-2004 oramai passato!
    Ti lascio il link di un mio blog grafico nel caso non lo avessi ancora visitato:
    http://www.mindsgraphics.splinder.com
    mi farebbe piacere un tuo parere!
    Ciao

  7. “So solo che ti trovo dentro”
    ed è quello che la tua immagine regala, regala interiorità, regala intimità, regala l’incanto di ogni tuo singolo verso nel centro di quella parobola perfetta che ha un tempo in cui si apre ed un tempo in cui si chiude e porta piacere …

    Un bacio grande
    Flavio

  8. in questo blog c’è una strana febbre che sale, è un’emozione unica solo ad entrarci.
    Le tue parole sono sempre le mie…cambiano gli anni ma i sentimenti sono sempre quelli,amica mia
    Ste

  9. AB AETERNO

    Chiudo gli occhi
    come se volessi rapire la notte potente
    con il suo infinito astrale
    e il nero fuoco della sua essenza,
    mentre la tua mano
    abbandona il mio cuore a languidi sogni,
    dolci chimere
    dove angeli si destano da roghi rubinei
    e demoni sorridenti
    cadono nelle solitudini di eden in fiore.
    Chiudo gli occhi
    per portarti via come un sogno
    che ho inseguito nel tempo,
    distante infinite distanze,
    profondo come l’anima che custodisco.

    Sei il mio infinito, amore mio.

Rispondi

