7 commenti su “

  1. Il silenzio della notte si mescola coi primi suoni del mattino,ed io qui, tra le tue stanze, aspetto la nascita d’un nuovo giorno.Sento l’anima con cui la tua penna ha graffiato il foglio, il dolore e la resa sulla punta delle tue dita mentre partoriscono parole insanguinando ogni tasto.
    Ti dono il mio primo pensiero al nascere assonnato di questo giorno, mentre il sole e la luna si guardano per un’istante negl’occhi, lo libero in cielo perchè arrivi da te.
    Buona domenica.
    Un abbraccio dolce, ma forte.

  2. Perche a volte la lucidita` delle analisi disfa’ l’incanto del sentimento, lo smitizza. Vedo che era troppo quadrato per lasciarsi andare… Peccato, ha perso una passeggiata nei meandri dei tuoi sogni!

    Saluto poetessa!
    M.

  3. ………………………..
    ciao!
    complimenti per il componimeto….
    …………………………………………
    Ho provato a farti ascoltare un canto libero
    spiegato tra ali roventi di ghibli e di favonio
    ma tu opponevi mistral e gelidi venti del nord.
    ………………………………………………………
    mi piace molto questa parte….
    e mi riconosco molto in questi versi…
    ………
    ………….
    ………………..
    ……………………………
    nel gelido vento del nord……
    ciao un abbraccio!!

  4. curioso ke mi hai risp su un post “vekkio” eheh te li sei letti tutti?? mi fa molto piacere 🙂

    saluti…e buonanotte

Rispondi

