5 commenti su “

  1. Un vuoto consistente e`
    il rivivere i ricordi….
    Gli attimi, i volti
    che sono e nn ci sono…

    Ancora Margot siamo nella realta` sottile della Tela Bianca!!

    Buonanotte anima sensibile:)

    Marwa

  2. Versi ricchi di partecipazione emotiva,
    sono tuoi ma li sento miei,
    chiunque può immergersi nelle immagini che evocano e ritrovare se stesso e i propri pensieri.
    Arrivederci.

  3. A volte i ricordi, come onde del mare in tempesta o come fulmini improvvisi in un temporale estivo, ci inondano a tradimento e ci fanno sentire come sull’orlo di un baratro.
    E’ una sensazione che conosco benissimo. Ciao. Sara

  4. …forse perchè in qualche modo esprimo un lato del mio essere… ho tanti pensieri, tante voci dentro…a volte sono uomo, a volte donna, a volte bestia ferita o affamata… la parola dona forma a tali maniere di sentirmi…grazie per fermarti a leggere i miei versi!

  5. Queste tue parole mi sono molto vicine stanotte. Scusa il disturbo. Volevo solo dirti questo.
    Bello il tuo blog.
    Buona notte 😎

Rispondi

