7 commenti su “

  1. Grazie a te per l’attenzione, e per le parole che hai inciso tra le mie pagine…
    Con il tuo permesso, vorrei aggiungerti ai miei links!

  2. Il tempo… vorrei poterlo fermare solo per un pò, per vivere in eterno quegli attimi che hanno legato il mio cuore a te.

  3. La possibilità di provare dolore per il passato è la cosa più stupida che potesse capitare all’uomo… ma, in fondo, ne avevamo proprio bisogno, porca miseria?

  4. Quella passione è molto più di emozione. Cose che alcuni o molti di noi hanno vissuto, ma tu ce la fai a scriverla in poesie. Affascinante!

  5. ho letto la poesia che hai “aggiustato” a Staf… complimentoni sinceri ance per tutto il resto che ho letto qui dentro il tuo blog-box.

  6. Non conosco quel poeta, ma rimedierò presto.

    Leggere quello che scrivi nel cuore della notte è…

Rispondi

