4 commenti su “

  1. FINALMENTE CI SONO RIUSCITA! Sicuramente Azor ha ragione, ci sono sicuramente cose più importanti x cui impazzire, ma il mio era un modo di dire, poi lo dice proprio a me…..Comunque grazie al tuo suggerimento hao trovato l’errore, ma sai quanto ti fissi e non riesci a trovarlo, lo hai davanti agli occhi e non lo vedi!
    un caro saluto
    Nunass

  2. Ci sono cose più importanti dei link per impazzire. Noi esseri umani.
    Margot, ti mando questo poema dell’argentino Juan Gelman maestro di vita e di pensiero. Con il figlio e la giovane nuora uccisi e fatti sparire dai militari durante la dittatura e con una nipotina nata in un centro di tortura e ritrovata dopo oltre 24 anni in Uruguay (l’avevano assegnato ad un militare che non gli disse mai la verità).

    Il gioco in cui ci troviamo
    Se mi dessero da scegliere, io sceglierei
    questa salute di sapere che siamo molto malati,
    questa felicità di trovarci tanto infelici.
    Se mi dessero da scegliere, io sceglierei
    quest’innocenza di non essere innocente,
    questa purezza in cui mi trovo impuro.
    Se mi dessero da scegliere, io sceglierei
    questo amore con cui odio,
    questa speranza che mangia pani disperati
    E’ qui che succede, signori,
    che mi gioco la morte.

    Juan Gelman 1930

    Un abrazo hermana
    Azor

  3. Sto diventando pazza! non riesco a trovare l’errore nei link che continuano a non funzionare, proprio non capisco, eppure mi sembra di averli riportati esattamente, anche il tuo, dopo aver corretto il nome non si collega e non so che fare…hai qualche idea?

Rispondi

